Una grande Polismile supera Castelnuovo

Monologo biancorosso contro Castelnuovo in  Under 14, una prestazione di eccellente qualità che permette alla Polismile di superare per la terza volta in stagione le avversarie.
Per dovere di cronaca bisogna segnalare che le ospiti, a causa di un incidente trovato in autostrada, sono arrivate in ritardo e alla spicciolata, ma realisticamente poco avrebbero potuto contro l’intensità delle “Smiling girls”. Primo quarto 19-0, al riposo lungo 30-9 per poi sigillare definitivamente il match nel terzo quarto, chiuso 55-15. Da segnalare la prova balistica eccellente di Zobolas (33 punti e 5 triple), le ottime prove di Isnardi (8), Lepore in regia (8), la dimensione esplosivamente energetica di Turci, questa volta pericolosa anche in attacco (6).
Prossimo appuntamento domenica prossima all’Einaudi di Moncalieri per il ritorno con l’Akronos , per sigillare definitivamente il primo posto nel girone.

LAPOLISMILE-CASTELNUOVO 69-32
(19-0, 30-9, 55-15)
LAPOLISMILE: Zobolas 33, Paldinola, Lepore 8, Isnardi 8, Lops 4, Conti, Turci 6, Cherrouq 2, Cannata 2, Galante 2, Sasso 2, Defranceschi 2. All: Salvemini.

Releated

Finale 7/8° posto per Torino al MRT

Terza giornata, Polismile e Smit Roma scendono in campo per puntare alla finale 5-6 posto: Le Romane partono subito agguerrite con grande tifo da parte del pubblico, ma Torino non è da meno. Per polismile troppi errori di concentrazione e Smit ha la meglio finendo il primo quarto 13-8. Ad inizio quarto l oblio torinese […]

Prima vittoria per Polismile a Mare di Roma Trophy

Nella seconda giornata del torneo di Roma Trophy in Pink Lapolismile sfida le Uniogirls Maddaloni. Nei primi minuti del primo quarto le torinesi partono forti in attacco e in difesa e si portano sul 10-0. La squadra campana, però, riesce a reagire e alla fine del primo quarto si trovano sotto soltanto di 2 lunghezze sull’11-9. […]