La Polismile batte Milano e infila la terza vittoria consecutiva

Terza vittoria in fila per LaPolismile Torino che supera Sanga Milano e resta sola in testa alla Coppa Italiana Under 14 femminile di Firenze. Una vittoria netta, più de risultato finale: a metà gara il risultato aveva già preso forma e con il passare dei minuti è ulteriormente cresciuto il divario tra le due squadre. Miglior marcatrice Bifano con 26 punti, seguita da Fratamico con 10.

LAPOLISMILE TORINO-SANGA MILANO 57-45 (12-6, 28-14, 45-25)
LAPOLISMILE: Fratamico 10, Zobolas 7, Bifano 26, Lops, Turci 6, Allara, Brena 2, Lepore, Goffi 2, Defranceschi 4, Cannata, Galante. All. Salvemini. Ass. Da Ros.
MILANO: Belotti 18, Cuomo 4, Rossi 12, Veronese 2, Serrralunga 4, Casadonte, Di Lernia 3, Zinesi, Furlan, Cavalli 2, Borachi. All. Stanghellini. Ass. Zappetti.

Releated

Finale 7/8° posto per Torino al MRT

Terza giornata, Polismile e Smit Roma scendono in campo per puntare alla finale 5-6 posto: Le Romane partono subito agguerrite con grande tifo da parte del pubblico, ma Torino non è da meno. Per polismile troppi errori di concentrazione e Smit ha la meglio finendo il primo quarto 13-8. Ad inizio quarto l oblio torinese […]

Prima vittoria per Polismile a Mare di Roma Trophy

Nella seconda giornata del torneo di Roma Trophy in Pink Lapolismile sfida le Uniogirls Maddaloni. Nei primi minuti del primo quarto le torinesi partono forti in attacco e in difesa e si portano sul 10-0. La squadra campana, però, riesce a reagire e alla fine del primo quarto si trovano sotto soltanto di 2 lunghezze sull’11-9. […]