Parte con una vittoria il campionato dell’Under 13

Inizio di campionato con il botto per l’Under 13 che nella prima uscita stagionale supera agevolmente Avigliana Basket 8-111.
Il primo quarto si chiude sul 0-29 , frutto della circolazione di palla, dei contropiedi e delle penetrazioni vincenti da parte di tutte le giocatrici del quintetto (e non solo) guidate da Andretta (27) e Panarelli (16) . Il secondo quarto è la fotocopia del primo e con la partita oramai in archivio coach Miele ha potuto dare ampio spazio a tutte le giocatrici a disposizione e amministrare il vantaggio fino al termine della partita.

Avigliana vs Polismile 8-111 ( 0-29, 4- 56, 6- 78)

Andretta 27 , Barbato, Bontempi 4, Gilardi 8 , Icardi 4, Lionetti 6, Lombardi 7, Nicastri 13, Notario 10, Panarelli 16, Tambelli 10, Varese 6. All. Miele. Ass Tarasco.

Releated

Prosegue la caccia dell’Under 13 alla Final Four

Si chiude con una vittoria il doppio impegno casalingo delle girls Polismile Under 13 che, dopo una sconfitta contro il Bea Chieri dopo un supplementare (61-65), si riscattano immediatamente vincendo una partita contro le forti coetanee di Area Pro. Partita giocata con intensità difensiva che ha permesso spesso di giocare in contropiede con ottime soluzioni […]

L’Under 13 vince all’esordio contro Cuneo

Esordio con vittoria delle girls Under 13 che espugnano il campo di Cuneo dopo una partita sempre condotta in vantaggio e rimessa in discussione dalla squadra di casa, che ha provato in tutti i modi a recuperare li svantaggio. Partenza decisa della Polismile che chiude i primi 2 quarti in vantaggio 20 -8 . Negli […]