LaPolismile batte i Gators e si conferma in testa al girone

L’Under 14 LaPolismile conferma la leadership nel girone battendo le “amiche” dei Gators Savigliano. Nonostante alcune assenze importanti soprattutto nel reparto lunghe, Goffi e Tambelli, e di conseguenza alcune difficoltà di accoppiamento difensivo con le talentuose Casasole e Conti, le torinesi sprigionano ugualmente un primo quarto, chiuso 21-7, con trame offensive piacevoli e una difesa attenta sulla palla.
La musica non cambia nel secondo quarto in cui la partita si chiude definitivamente sul 39-12.
Nel terzo quarto prosegue la spinta delle “smiling girls” che, pur proponendo ampie rotazioni dando a tutte la possibilità di essere protagoniste nel corso del match, chiudono sul 55-16.
Un plauso alle ragazze di Savigliano che, nonostante l’elevata differenza di punteggio, non si scoraggiano mai
e nell’ultimo quarto si aggiudicano il pariale giocando e combattendo fino al definitivo 59-31.
Da segnalare l’ottima prova di Muraro, top-scorer con 19 punti, ben coadiuvata da Fratamico (18) e Brena (10).
Non c’è tempo di rilassarsi perché lunedi 28 alla Balla c’è il recupero con Moncalieri.

LAPOLISMILE-GATORS SAVIGLIANO 59-31
(21-7, 39-12, 55-16)
LAPOLISMILE: Chiaraviglio 2, Muraro 19, Franzino, Corrarello, Bifano 6, Malavasi, Panarelli, Fratamico 18, Brena 10, Andretta 4, Zanella. Allenatore: Salvemini.

Releated

Finale 7/8° posto per Torino al MRT

Terza giornata, Polismile e Smit Roma scendono in campo per puntare alla finale 5-6 posto: Le Romane partono subito agguerrite con grande tifo da parte del pubblico, ma Torino non è da meno. Per polismile troppi errori di concentrazione e Smit ha la meglio finendo il primo quarto 13-8. Ad inizio quarto l oblio torinese […]

Prima vittoria per Polismile a Mare di Roma Trophy

Nella seconda giornata del torneo di Roma Trophy in Pink Lapolismile sfida le Uniogirls Maddaloni. Nei primi minuti del primo quarto le torinesi partono forti in attacco e in difesa e si portano sul 10-0. La squadra campana, però, riesce a reagire e alla fine del primo quarto si trovano sotto soltanto di 2 lunghezze sull’11-9. […]