Polismile al Join the Game: quarte le Under 13

Splendida giornata per la “spedizione Polismile” alla finale regionale del Join The Game tre contro tre: sia nella categoria Under 14 che in Under 13 le ragazze, sotto lo sguardo vigile di Marida Pellegrini e Rino Lionetti, hanno regalato grandi emozioni, lottando come consuetudine con il sorriso sulle maglie e sul volto. Delle tre formazioni che hanno intrapreso il cammino in Under 14, solo la “Polismile B” è riuscita ad arrivare in finale, vincendo il titolo. Eliminate ai turni precedenti le altre due formazioni, che hanno lottato ma si sono dovute arrendere alle avversarie.
Al primo posto della squadra Under 14 si aggiunge l’ottimo quarto posto della squadra Under 13, arrivata alle spalle di RebaBasket, Borsi Ceva e Cuneo.

“Siamo molto contenti dei risultati ottenuti dai nostri quartetti – ha spiegato Marida Pellegrini tracciando un bilancio sulla manifestazione – con l’Under 14 siamo riuscite a ottenere la vittoria che ci permetterà di rappresentare il Piemonte alle finali nazionali: il risultato ottenuto è merito naturalmente delle quattro ragazze ma anche, e tanto, delle loro compagne di squadra. Quando ci si allena si costruiscono tutti insieme i risultati: questa è la nostra forza”.

 

Under 13 – Classifica finale

1) RebaBasket
2) Borsi Ceva
3) Cuneo
4) LaPolismile

Quartetto vincente: Landi Alessia, Meta Samantha, Ricci Teresa, Costella Dana (assente ma iscritta in lista)

Under 14 – Classifica finale

1) Lapolismile B
2) Basket Venaria 1
3) Libertas Moncalieri 1,
4) Towers Sisters

Quartetto vincente: Mfochivè Madeleine, Randieri Silvia, Varaldi Sofia Taeko, Zecchina Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Prosegue la caccia dell’Under 13 alla Final Four

Si chiude con una vittoria il doppio impegno casalingo delle girls Polismile Under 13 che, dopo una sconfitta contro il Bea Chieri dopo un supplementare (61-65), si riscattano immediatamente vincendo una partita contro le forti coetanee di Area Pro. Partita giocata con intensità difensiva che ha permesso spesso di giocare in contropiede con ottime soluzioni […]

Polismile e TTB, nati per collaborare

L’accordo di partnership sottoscritto con il Torino Teen Basket consente alla Polismile Basket di entrare in stretta collaborazione con una realtà storica della pallacanestro torinese e non solo. Dopo aver avuto per anni un ruolo trainante nel movimento maschile, la società che inizialmente ha mosso i primi passi nella pallacanestro maschile ha allargato il suo […]