Polismile al Join the Game: quarte le Under 13

Splendida giornata per la “spedizione Polismile” alla finale regionale del Join The Game tre contro tre: sia nella categoria Under 14 che in Under 13 le ragazze, sotto lo sguardo vigile di Marida Pellegrini e Rino Lionetti, hanno regalato grandi emozioni, lottando come consuetudine con il sorriso sulle maglie e sul volto. Delle tre formazioni che hanno intrapreso il cammino in Under 14, solo la “Polismile B” è riuscita ad arrivare in finale, vincendo il titolo. Eliminate ai turni precedenti le altre due formazioni, che hanno lottato ma si sono dovute arrendere alle avversarie.
Al primo posto della squadra Under 14 si aggiunge l’ottimo quarto posto della squadra Under 13, arrivata alle spalle di RebaBasket, Borsi Ceva e Cuneo.

“Siamo molto contenti dei risultati ottenuti dai nostri quartetti – ha spiegato Marida Pellegrini tracciando un bilancio sulla manifestazione – con l’Under 14 siamo riuscite a ottenere la vittoria che ci permetterà di rappresentare il Piemonte alle finali nazionali: il risultato ottenuto è merito naturalmente delle quattro ragazze ma anche, e tanto, delle loro compagne di squadra. Quando ci si allena si costruiscono tutti insieme i risultati: questa è la nostra forza”.

 

Under 13 – Classifica finale

1) RebaBasket
2) Borsi Ceva
3) Cuneo
4) LaPolismile

Quartetto vincente: Landi Alessia, Meta Samantha, Ricci Teresa, Costella Dana (assente ma iscritta in lista)

Under 14 – Classifica finale

1) Lapolismile B
2) Basket Venaria 1
3) Libertas Moncalieri 1,
4) Towers Sisters

Quartetto vincente: Mfochivè Madeleine, Randieri Silvia, Varaldi Sofia Taeko, Zecchina Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

L’Under 13 chiude al terzo posto in Piemonte

LaPolismile Under 13 di coach Morone chiude al terzo posto il campionato regionale, confermando l’ottima stagione disputata fino a oggi. Una Final Four, quella andata in scena a Moncalieri, che ha premiato Bea Chieri dopo una stagione da protagonista, ma che non può rappresentare una sconfitta per LaPolismile: dopo aver perso in semifinale contro il […]

Fabio Lombardo arricchisce lo staff tecnico LaPolismile!

Fabio Lombardo è un allenatore LaPolismile. Un altro innesto di qualità per la società biancorossa, che arricchisce il suo staff tecnico con l’arrivo di Lombardo dal Basket Venaria. Guiderà il gruppo Under 14 nella prossima stagione, reduce dal terzo posto regionale conquistato domenica nella categoria Under 13. Allenatore di Basket e istruttore minibasket, Lombardo è […]