Il 28 maggio “Summer Minivolley” a Chieri

Ultima tappa per Minivolandia 2017, il circuito di minivolley che come tutti gli anni ha coinvolto centinaia di miniatleti della provincia di Torino, tra cui anche i ragazzi della Polismile. Il Settore Scuola e Promozione del Comitato Provinciale FIPAV di Torino si prepara ad offrire una festa finale all’insegna della pallavolo, del divertimento e dell’aggregazione, proponendo una formula che in questi anni ha entusiasmato e regalato momenti di grande divertimento, oltre che formativi per la crescita dei mini-atleti.

L’ultimo appuntamento della stagione 2017 sarà il Summer Minivolley 2017 che si svolgerà nell’area esterna del Pala San Silvestro a Chieri. L’evento si svolgerà domenica 28 maggio 2017 e consisterà in una giornata di allegria, gioia e, naturalmente, minivolley.

Non mancherà la presenza Polismile, come sempre numerosa, colorata e pronta a divertirsi con il Minivolley!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Minivolandia 2019, ritorna l’onda arancione LaPolismile

Prima tappa del circuito Minivolandia 2019, organizzato dalla Commissione Minivolley del Comitato Territoriale di Torino della Fipav. Come al solito la risposta di LaPolismile è stata forte e stentorea, con più di 90 miniatleti che si sono cimentati in partite di 3 contro 3, il “Volley S3” ideato e promosso da Andrea Lucchetta. Partendo dalla “palla […]