Sorrisi e divertimento per il terzo atto di “A scuola di basket”

É andata in scena sabato scorso la terza giornata del progetto “A Scuola di Basket”, gestito e organizzato dalla Polismile e dal Kolbe Torino. Una giornata dedicata al torneo delle scuole che ha riscosso grandissimo successo, come i due precedenti appuntamenti: ritrovo alle 9 alla Trecate, via al torneo che ha coinvolto circa ottanta bambini e bambine delle scuole aderenti al progetto.
Un risultato decisamente positivo per le due società, che sulla formazione e sul coinvolgimento delle scuole e delle giovani leve puntano da sempre: collaborazione e amicizia che proseguirà anche durante l’estate, con la creazione del Basket Camp in collaborazione tra le due società, ambientato al Sociale di corso Siracusa 10.
Una grande soddisfazione per le due società, che ancora una volta hanno trasmesso la loro grande passione e il loro amore per la pallacanestro ai bambini delle scuole della zona. Sempre e comunque con il sorriso sulle labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

A Scuola di Basket va in vacanza: grazie a tutti!

Siamo arrivati alla terza e ultima giornata del torneo delle scuole 2018. Sembrano pochi giorni fa che stavamo organizzando la VII edizione del torneo del progetto “A Scuola di Basket” ed invece è già tempo di consuntivi. Che dire, siamo contenti, abbiamo fatto tante partite, abbiamo fatto del nostro meglio affinchè tutti i partecipanti potessero divertirsi, […]

Secondo appuntamento per “A Scuola di basket”

Giornata speciale di basket in palestra Trecate a Torino. Nell’ambito del progetto congiunto Kolbe/Polismile “A Scuola di Basket” oggi abbiamo organizzato una mattinata di giochi e di partite per i più piccoli di I e di II dalle 9,00 alle 10,30 e per i più grandi di IV e di V dalle 11,00 alle 12,30. […]