Si ferma al primo turno l’avventura alle Finali Nazionali Join the Game

Conclusa al primo turno l’avventura del quartetto Polismile alla Finale Nazionale Join the Game 3vs3. Il quartetto formato da Sofia Varaldi, Sara Zecchina, Madeleine Mfochivè e Silvia Ranghieri, era inserita nel girone A insieme a Smit Roma, Volorosa Basket Brindisi, Basket Umbertide e Pallacanestro Bolzano. Sono state Volorosa Brindisi e Smit Roma ad accedere alla seconda fase, estromettendo proprio le biancorosse dalla corsa al tricolore.
Una grande soddisfazione essere arrivate fino alla fase nazionale, che riunisce i migliori quartetti del Paese: la strada intrapresa è quella giusta, i risultati confermano che il lavoro procede nel migliore dei modi. Nello sport il miglioramento è alla base della quotidianità e l’esame non passato non deve essere considerato un fallimento: brave ragazze, siamo orgogliosi di voi, delle vostre compagne e dello staff tecnico Polismile!

LE DICHIARAZIONI – ”Join The Game è una magnifica manifestazione di basket e socializzazione -ha affermato Marco Petrini, responsabile finali nazionali giovanili maschili- che ha acquisito una sempre maggiore valenza negli anni sia per meriti propri sia perché è cresciuto il valore culturale ed agonistico del 3 contro 3 in Italia e all’estero anche in funzione di una futura presenza ai Giochi Olimpici.Questo è uno stimolo importante per migliorare ancora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Finale 7/8° posto per Torino al MRT

Terza giornata, Polismile e Smit Roma scendono in campo per puntare alla finale 5-6 posto: Le Romane partono subito agguerrite con grande tifo da parte del pubblico, ma Torino non è da meno. Per polismile troppi errori di concentrazione e Smit ha la meglio finendo il primo quarto 13-8. Ad inizio quarto l oblio torinese […]

Prima vittoria per Polismile a Mare di Roma Trophy

Nella seconda giornata del torneo di Roma Trophy in Pink Lapolismile sfida le Uniogirls Maddaloni. Nei primi minuti del primo quarto le torinesi partono forti in attacco e in difesa e si portano sul 10-0. La squadra campana, però, riesce a reagire e alla fine del primo quarto si trovano sotto soltanto di 2 lunghezze sull’11-9. […]