Si ferma al primo turno l’avventura alle Finali Nazionali Join the Game

Conclusa al primo turno l’avventura del quartetto Polismile alla Finale Nazionale Join the Game 3vs3. Il quartetto formato da Sofia Varaldi, Sara Zecchina, Madeleine Mfochivè e Silvia Ranghieri, era inserita nel girone A insieme a Smit Roma, Volorosa Basket Brindisi, Basket Umbertide e Pallacanestro Bolzano. Sono state Volorosa Brindisi e Smit Roma ad accedere alla seconda fase, estromettendo proprio le biancorosse dalla corsa al tricolore.
Una grande soddisfazione essere arrivate fino alla fase nazionale, che riunisce i migliori quartetti del Paese: la strada intrapresa è quella giusta, i risultati confermano che il lavoro procede nel migliore dei modi. Nello sport il miglioramento è alla base della quotidianità e l’esame non passato non deve essere considerato un fallimento: brave ragazze, siamo orgogliosi di voi, delle vostre compagne e dello staff tecnico Polismile!

LE DICHIARAZIONI – ”Join The Game è una magnifica manifestazione di basket e socializzazione -ha affermato Marco Petrini, responsabile finali nazionali giovanili maschili- che ha acquisito una sempre maggiore valenza negli anni sia per meriti propri sia perché è cresciuto il valore culturale ed agonistico del 3 contro 3 in Italia e all’estero anche in funzione di una futura presenza ai Giochi Olimpici.Questo è uno stimolo importante per migliorare ancora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Fabio Lombardo arricchisce lo staff tecnico LaPolismile!

Fabio Lombardo è un allenatore LaPolismile. Un altro innesto di qualità per la società biancorossa, che arricchisce il suo staff tecnico con l’arrivo di Lombardo dal Basket Venaria. Guiderà il gruppo Under 14 nella prossima stagione, reduce dal terzo posto regionale conquistato domenica nella categoria Under 13. Allenatore di Basket e istruttore minibasket, Lombardo è […]

Benvenuto Andrea Nicastro!

LaPolismile arricchisce il suo staff tecnico: Andrea Nicastro sarà l’allenatore del gruppo 2010, che quest’anno disputa il campionato Under 14 e per la stagione sportiva 2024/25 sarà in Under 15. Un innesto di qualità ed esperienza, che rende ancora più completa la squadra di tecnici e allenatori guidato tecnicamente da Maurizio Salvemini e organizzativamente da […]