Cara Smile ti scrivo… Il racconto della partita di Rimini

Il 28 aprile alle 19:00 abbiamo sfidato una squadra campana, con una maggiore prestanza fisica rispetto a noi, in attacco ordinate e aggressive in difesa.
Nei primi minuti la partita è stata abbastanza equilibrata ma purtroppo i tanti passaggi imprecisi e i molti tiri sbagliati producevano uno svantaggio di 7 punti al termine del primo quarto.
Durante il secondo quarto non abbiamo ceduto e il punteggio si è mantenuto equilibrato.Ll’intervallo lungo ci ha “risvegliate” e infatti nel terzo quarto abbiamo costruito buoni contropiedi, difeso più aggressivamente e siamo riuscite a passare in vantaggio,seppur minimo.
Inizia l’ultimo quarto e rincuorate dal nostro risultato siamo entrate in campo più serene ma sempre molto concentrate.
Purtroppo molti fattori negativi come ad esempio alcuni infortunii,passaggi imprecisi,tiri da sotto sbagliati, ci hanno portato al punteggio di 27 a 33.
La partita è stata combattuta e noi ci abbiamo creduto fino all’ultimo.
Era una partita di nostra portata ma purtroppo non è andata come ci aspettavamo…

La prossima volta!

Sempre e comunque…
FORZA SMILE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Vittoria agevole contro Auxilium ad Quintum

Vittoria di slancio della U13 Rossa che nel campionato superiore supera le pari età dí Moncalieri per l’occasione targate Aux Ad Quintum Evidenti i progressi costanti fatti da questo gruppo, che si candida fin da ora a un ruolo da protagonista nella fase finale U13 Prossimo appuntamento U14 sabato al Sociale con la capolista Crocetta […]

La Polismile Bianca vince il secondo derby stagionale

Il secondo derby stagionale tra Under 14 e Under 13, in una cornice agonistica da partita vera ma sempre con lo spirito giusto sul campo e sugli spalti, vede emergere con merito e grazie una buona prova collettiva le Smiling Girls 2011. Le Under 13 restano in scia per 3 tempi con energia e coraggio […]