Cara Smile ti scrivo… Il racconto della partita di Rimini

Il 28 aprile alle 19:00 abbiamo sfidato una squadra campana, con una maggiore prestanza fisica rispetto a noi, in attacco ordinate e aggressive in difesa.
Nei primi minuti la partita è stata abbastanza equilibrata ma purtroppo i tanti passaggi imprecisi e i molti tiri sbagliati producevano uno svantaggio di 7 punti al termine del primo quarto.
Durante il secondo quarto non abbiamo ceduto e il punteggio si è mantenuto equilibrato.Ll’intervallo lungo ci ha “risvegliate” e infatti nel terzo quarto abbiamo costruito buoni contropiedi, difeso più aggressivamente e siamo riuscite a passare in vantaggio,seppur minimo.
Inizia l’ultimo quarto e rincuorate dal nostro risultato siamo entrate in campo più serene ma sempre molto concentrate.
Purtroppo molti fattori negativi come ad esempio alcuni infortunii,passaggi imprecisi,tiri da sotto sbagliati, ci hanno portato al punteggio di 27 a 33.
La partita è stata combattuta e noi ci abbiamo creduto fino all’ultimo.
Era una partita di nostra portata ma purtroppo non è andata come ci aspettavamo…

La prossima volta!

Sempre e comunque…
FORZA SMILE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

LaPolismile protagonista alla Festa Fip Piemonte con i tre titoli regionali 2022/23

LaPolismile e la sua sezione basket sono state tra le grandi protagoniste del Festa della Fip Piemonte, evento organizzato ogni anno dal Comitato Regionale per premiare e celebrare le vittorie ottenute nella stagione precedente. Al Teatro “Cinico Angelini” di Crescentino, alla presenza dei vertici regionali ma anche del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci, […]

Meravigliosa Under 13 campione regionale!!

Weekend di Final Four per le ragazze dell’u13 che le ha viste confrontarsi in semifinale con Don Bosco Rivoli e giocare una finale tiratissima contro Granda Cuneo. Sabato semifinale che sembra già vinta al primo quarto con le smiling girls che partono a razzo sull’ 8-0 nonostante i tanti errori da sotto canestro chiudendo successivamente […]