Under 12: Tre punti conquistati sul campo del Meneghetti

Tre punti è il bottino conquistato dalla Under 12 LaPolismile di coach Massimiliano Vogna e Giulia Mittica contro le pari età del Meneghetti, vittoria per 3-0 (25-15, 25-3, 25-15) conquistata sul campo delle avversarie. Nel match valido per la terza giornata del campionato Uisp, le ‘orange’ hanno mantenuto sempre un buon vantaggio nel primo e nel secondo set, giocando invece punto a punto nei primi scambi del terzo parziale, fino al 25-15 finale. Tra gli aspetti positivi l’efficacia in battuta, con servizi efficienti e ficcanti che hanno spianato la strada alle nostre ragazze, mentre da rivedere, o comunque da migliorare, alcuni aspetti come la ricezione e l’attacco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

“Con una battuta dopo l’altra To.Volley conferma il suo impegno”

Articolo scritto da un’atleta della squadra È la seconda partita del campionato. Le nostre nove torelle scendono in campo. Dopo il riscaldamento, a tutta musica, è ora di mettere in pratica quanto provato in allenamento. Nel primo set tutto fila liscio e il set si conclude in una quindicina di minuti, con la vittoria di […]

Una vittoria e una sconfitta per la nostra Under 12

Domenica positiva per le ragazze dell’Under 12 che nonostante la sconfitta nella prima gara contro la Safa2000, si aggiudicano una bella vittoria nella seconda gara contro il Nichelino Volley. Brave ragazze si continua a crescere e migliorare. To.Volley-Safa 2000 0-3 (11-15, 8-15, 12-15) To.Volley-Nichelino Volley 3-0 (15-7, 15-9, 15-5)