“Con una battuta dopo l’altra To.Volley conferma il suo impegno”

Articolo scritto da un’atleta della squadra

È la seconda partita del campionato. Le nostre nove torelle scendono in campo. Dopo il riscaldamento, a tutta musica, è ora di mettere in pratica quanto provato in allenamento.
Nel primo set tutto fila liscio e il set si conclude in una quindicina di minuti, con la vittoria di To.Volley. Nel secondo set inizia la vera partita e le avversarie attaccano e difendono in modo discreto, ma con una buona ricezione e gli alzatori giusti da parte nostra, i punti aumentano per To.Volley fino ad arrivare a 25.
Il terzo set è stato un testa a testa. Le nostre torelle hanno dovuto crederci fino alla fine per completare la vittoria. Dopo un’ora e mezza di partita To.volley si guadagna il 3-0 con la felicità di giocatrici e allenatore per aver dimostrato che la costanza e la determinazione in allenamento portano sempre buoni risultati.
VE.LA.VOLLEY NERA 2011-TO.VOLLEY 0-3

 

Releated

Vittoria a Novara per LaPolismile Under 13

L’Under 13 inizia la seconda fase vincendo in trasferta 25-55 contro la compagine di Novara. Nei primi minuti del primo quarto le ragazze partono con tanti errori in attacco e in difesa che costringono “coach” Micol a chiamare subito un time out . La ripresa del gioco vede le “smiling girls ” più concentrate da […]