Contro La Folgore un ko con segnali di crescita

Sabato al Sociale Sport si sono presentate le bimbe de La Folgore 2008, terza partita per la squadra guidata da coach Mauro Barisciani sostituito in panchina da coach Giorgio a causa di un lutto: un grosso abbraccio da tutta la Polismile, forza Mauro .
Il lavoro in palestra si è visto e le ragazze stanno migliorando a vista d’occhio: tanto entusiasmo e tanta voglia di migliorare porteranno sicuramente a togliersi tante soddisfazioni. La strada è lunga ed in salita per questo ci sarà più gusto una volta arrivati in cima.

LAPOLISMILE-LA FOLGORE 0-3

Releated

“Con una battuta dopo l’altra To.Volley conferma il suo impegno”

Articolo scritto da un’atleta della squadra È la seconda partita del campionato. Le nostre nove torelle scendono in campo. Dopo il riscaldamento, a tutta musica, è ora di mettere in pratica quanto provato in allenamento. Nel primo set tutto fila liscio e il set si conclude in una quindicina di minuti, con la vittoria di […]

Una vittoria e una sconfitta per la nostra Under 12

Domenica positiva per le ragazze dell’Under 12 che nonostante la sconfitta nella prima gara contro la Safa2000, si aggiudicano una bella vittoria nella seconda gara contro il Nichelino Volley. Brave ragazze si continua a crescere e migliorare. To.Volley-Safa 2000 0-3 (11-15, 8-15, 12-15) To.Volley-Nichelino Volley 3-0 (15-7, 15-9, 15-5)