Allenamento con il Parella per l’Under 12 maschile

Sabato mattina alternativo per l’Under 12 maschile Polismile, impegnata in un allenamento congiunto con una squadra dello Sporting Parella guidata da Alessandro Forlino. Due ore di impegno e divertimento in palestra, tra esercizi specifici e amichevoli, in cui i ragazzi di coach Lorenzo si sono potuti confrontare con altri coetanei sfidandoli in campo. La volontà di migliorare dei mini atleti del volley maschile di Polismile fa ben sperare per il futuro, e questi appuntamenti congiunti sono il connubio perfetto per una giornata di sport proficua e gioiosa. Pronti per dimostrare il nostro valore anche in campionato!

 

Releated

L’Under 12 vince sorridendo il torneo del 25 aprile!

La nostra Under 12 maschile ha passato una splendida giornata prendendo parte al torneo del 25 aprile organizzato dal Volley Montanaro. Tante partite, tanti sorrisi e nuovi amici per i nostri torelli che si aggiudicano il torneo! Ma quello che conta è aver passato una giornata insieme all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della pallavolo.   […]

Una vittoria e un ko nella trasferta di Moncalieri

Trasferta a Moncalieri per i ragazzi dell’Under 12 che riescono a vincere la prima partita con un facile 3-0; seconda partita in calo netto e vittoria per gli avversari. “Continuiamo a lavorare in maniera costruttiva per imparare a giocare” è stato il bilancio a fine partita di coach Bovero.