Cresce l’Under 12 maschile Polismile!

Domenica 22 dicembre la squadra maschile Under 12 Polismile ha preso parte ad un torneo organizzato dal Volley Sant’Anna, a San Mauro. Essendo presenti molte squadre di diverse società, la competizione è stata un ottimo banco di prova in vista dell’imminente inizio del campionato, a partire da metà gennaio. I ragazzi di coach Lorenzo hanno affrontato gli avversari con grinta e determinazione, togliendosi anche la soddisfazione di vincere un paio di partite. Il lavoro da fare è ancora tanto ma la voglia e il desiderio di migliorare dei nostri mini atleti aprono il sipario ad un futuro promettente. Com’è giusto che sia, risate e divertimento non sono mancati, rendendo ancora più speciali queste feste sotto natale con una buona dose di sano sport.

Releated

L’Under 12 vince sorridendo il torneo del 25 aprile!

La nostra Under 12 maschile ha passato una splendida giornata prendendo parte al torneo del 25 aprile organizzato dal Volley Montanaro. Tante partite, tanti sorrisi e nuovi amici per i nostri torelli che si aggiudicano il torneo! Ma quello che conta è aver passato una giornata insieme all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della pallavolo.   […]

Una vittoria e un ko nella trasferta di Moncalieri

Trasferta a Moncalieri per i ragazzi dell’Under 12 che riescono a vincere la prima partita con un facile 3-0; seconda partita in calo netto e vittoria per gli avversari. “Continuiamo a lavorare in maniera costruttiva per imparare a giocare” è stato il bilancio a fine partita di coach Bovero.