La Polismile scivola contro un’ottima Auxilium Ad Quintum

LaPolismile esce battuta dall’incontro casalingo con Auxilium ad Quintum, che la vedeva impegnata a ripetere la buona prova espressa una settimana fa con Venaria Purtroppo le ragazze torinesi sono incappate in una giornata complessivamente negativa dell’intero gruppo, senza che ci fossero particolari avvisaglie o giustificazioni da segnalare. In una partita decisa da dettagli e pochi possessi di differenza, guidata in vantaggio per lunghi tratti, ma senza riuscire a esprimere un deciso break, le avversarie hanno mostrato maggiore lucidità e determinazione nei momenti topici della partita. Complimenti davvero a tutte loro per la prova e soprattutto per l’eta media del gruppo Poteva e doveva essere una prova di maturità, dentro una stagione comunque, fino a questo momento, di buon livello e risultati, per Polismile Under 16 e anche se brucia la sconfitta, le ragazze torinesi devono avere la forza di ripartire e fare ancora meglio. Una sconfitta, seppur dolorosa, non deve abbatterci .
“Conosciamo i nostri obiettivi individuali e di squadra – ha spiegato coach Salvemini a fine partita -, sappiamo dove vogliamo arrivare e il prossimo weekend con due partite, il recupero casalingo con Novara e la trasferta a Casale, rappresenta il nostro nuovo inizio”.

LAPOLISMILE-AUXILIUM AD QUINTUM 48-51
(12-14, 27-24, 35-33)
LAPOLISMILE: Carbonatto 11, Ferrero, Mauro 2, Actis 14, Sabou , David 3 , Chahab , Chaif 11, Carfora 2 , Blecich, Varaldi 7.
All: Salvemini.

Releated

Viola Zobolas nella Long List dell’Italia Under 16

Viola Zobolas nella “Long list” della Nazionale Under 16. Inizia così il sogno europeo per la giocatrice LaPolismile, che potrà giocarsi le proprie carte nella corsa verso uno dei posti disponibili per entrare a far parte della spedizione azzurra in Ungheria quest’estate. Una splendida notizia, che potrebbe diventare ancora migliore se Viola entrasse a far […]

Si è concluso il raduno azzurro di Sofia Fratamico

Si è concluso a Roma il raduno della Nazionale Under 16, riservato alle atlete nate nel 2008 e 2009, agli ordini di Giovanni Lucchesi e Roberto Brunamonti. Raduno a cui ha ha preso parte anche la nostra Sofia Fratamico , che per l’occasione si è confrontata con alcune tra le migliori atlete del panorama cestistico […]