Buona prova Polismile: le biancorosse superano Vercelli

L’Under 13 Polismile ha superato nella terza giornata di campionato il Vercelli, ripetendo la buona prova fatta a Nole la scorsa settimana.
Già nel primo quarto la superiorità tecnica e fisica ha permesso alle ragazze torinesi di creare un interessante break di 23-8, con Panarelli (18 punti) e Imuentinyan (26 punti) sugli scudi, guidate sempre da un ottima regia di Fratamico.
Secondo quarto con spazio per l’intera rosa convocata, tra cui molte Esordienti 2008 e una continua Lanzone (15 punti): al riposo il punteggio era di 40-17.
Ultimi due quarti in cui la Polismile ha giocato cercando di migliorare la fluidità offensiva e crescendo nella responsabilità individuale difensiva, per un finale di 69-36.
Prossimo appuntamento in trasferta domenica ore 17 contro il Reba nella famosa palestra di via Massari.

LAPOLISMILE- VERCELLI 69-36
(23-8, 40-17, 61-30)
LAPOLISMILE: Turci, Lanzone 15, Imuentinyan 26, Lops, Ghezzo 2, Fratamico 2, Panarelli 18, Carbonaro 4, Iafisco 1, Cannata 1, Brena 2. All: Salvemini. Ass: Miele.

Releated

Vittoria agevole contro Auxilium ad Quintum

Vittoria di slancio della U13 Rossa che nel campionato superiore supera le pari età dí Moncalieri per l’occasione targate Aux Ad Quintum Evidenti i progressi costanti fatti da questo gruppo, che si candida fin da ora a un ruolo da protagonista nella fase finale U13 Prossimo appuntamento U14 sabato al Sociale con la capolista Crocetta […]

La Polismile Bianca vince il secondo derby stagionale

Il secondo derby stagionale tra Under 14 e Under 13, in una cornice agonistica da partita vera ma sempre con lo spirito giusto sul campo e sugli spalti, vede emergere con merito e grazie una buona prova collettiva le Smiling Girls 2011. Le Under 13 restano in scia per 3 tempi con energia e coraggio […]