Buona prova Polismile: le biancorosse superano Vercelli

L’Under 13 Polismile ha superato nella terza giornata di campionato il Vercelli, ripetendo la buona prova fatta a Nole la scorsa settimana.
Già nel primo quarto la superiorità tecnica e fisica ha permesso alle ragazze torinesi di creare un interessante break di 23-8, con Panarelli (18 punti) e Imuentinyan (26 punti) sugli scudi, guidate sempre da un ottima regia di Fratamico.
Secondo quarto con spazio per l’intera rosa convocata, tra cui molte Esordienti 2008 e una continua Lanzone (15 punti): al riposo il punteggio era di 40-17.
Ultimi due quarti in cui la Polismile ha giocato cercando di migliorare la fluidità offensiva e crescendo nella responsabilità individuale difensiva, per un finale di 69-36.
Prossimo appuntamento in trasferta domenica ore 17 contro il Reba nella famosa palestra di via Massari.

LAPOLISMILE- VERCELLI 69-36
(23-8, 40-17, 61-30)
LAPOLISMILE: Turci, Lanzone 15, Imuentinyan 26, Lops, Ghezzo 2, Fratamico 2, Panarelli 18, Carbonaro 4, Iafisco 1, Cannata 1, Brena 2. All: Salvemini. Ass: Miele.

Releated

LaPolismile protagonista alla Festa Fip Piemonte con i tre titoli regionali 2022/23

LaPolismile e la sua sezione basket sono state tra le grandi protagoniste del Festa della Fip Piemonte, evento organizzato ogni anno dal Comitato Regionale per premiare e celebrare le vittorie ottenute nella stagione precedente. Al Teatro “Cinico Angelini” di Crescentino, alla presenza dei vertici regionali ma anche del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci, […]

Meravigliosa Under 13 campione regionale!!

Weekend di Final Four per le ragazze dell’u13 che le ha viste confrontarsi in semifinale con Don Bosco Rivoli e giocare una finale tiratissima contro Granda Cuneo. Sabato semifinale che sembra già vinta al primo quarto con le smiling girls che partono a razzo sull’ 8-0 nonostante i tanti errori da sotto canestro chiudendo successivamente […]