LaPolismile conquista con il Reba un’altra vittoria

L’Under 13 LaPolismile vince in trasferta a casa del Reba, conquistando la vittoria con una gara mai in discussione. Già il primo quarto ha visto le ragazze biancorosse imporsi con un perentorio 3-22 , dove Imuentinyan (23 alla fine) e Panarelli (30)  sono state fonte d’ispirazione offensiva fin dalle prime azioni, coadiuvate sempre dall’ottima Fratamico in regia (7 punti) e da una ispirata Carbonaro nelle conclusioni e nel gioco con le compagne.
La musica non è cambiata nel secondo quarto, con ampio spazio a tutta la rosa  e diverse ragazze 2008 Esordienti in campo: al riposo il punteggio è stato di 14-43.
Nel terzo quarto senza disunirsi la Polismile ha raggiunto un ulteriore massimo vantaggio sul 17 -62 senza fermare il flusso offensivo. Nell’ultimo quarto è stata data la possibilità a tutte di giocare buoni minuti di qualità, che hanno regalato i primi punti delle due Esordienti Turci e Cannata.
Prossimo appuntamento ci vedrà affrontare al Sociale la compagine di 5 Pari, sabato 22/2 alle ore 15

REBABASKET-LAPOLISMILE 27-85
( 3-22, 14-23, 17-62 )
LAPOLISMILE: Imuentinyan 23, Ghezzo 7, Fratamico 7, Panarelli 30, Turci 2, Carbonaro 7, Iafisco 2, Cannata 2 , Turci 2, Brena 4. All: Salvemini.

Releated

L’Under 13 conquista la vetta del campionato

L’Under 13 LaPolismile conquista il primo posto in solitaria nel girone nell’incontro al vertice che la vedeva opposta all’altra compagine imbattuta, San Mauro, grazie a un’ottima partenza nel primo quarto che di fatto indirizza la gara. Tuttavia, le avversarie non hanno mollato fino alla fine, legittimando il loro buon campionato. Alcuni problemi di falli condizionano […]

Vittoria ad Aosta e primato per l’Under 13 Polismile

L’Under 13 vince ad Aosta conquistando la vetta del girone in coabitazione con San Mauro, prima dello scontro diretto della prossima settimana. La partita mai in discussione permette di ruotare ampiamente tutta la rosa e si segnala l’esordio assoluto di Alice Mollo , ultima arrivata e a punti alla sua “prima” in biancorosso. ETELIA AOSTA-LAPOLISMILE […]