Quinto posto finale per la Polismile Under 12

La Polismile Under 12 femminile di Stefano Mura ha chiuso al quinto posto la finale territoriale di Torino. Una bella soddisfazione per la squadra Polismile, che ha ottenuto un altro risultato degno di nota gettando in questo modo le basi per un futuro ancora più roseo. Dopo aver chiuso la prima fase al primo posto senza conoscere sconfitte, con l’altra formazione gemella, la Polismile Black, che ha chiuso al secondo posto, la Polismile Arancione ha affrontato le quattro migliori formazioni della provincia di Torino, un banco di prova molto interessante. Brave ragazze, continuate così! E ora buone vacanze!

 

Releated

“Con una battuta dopo l’altra To.Volley conferma il suo impegno”

Articolo scritto da un’atleta della squadra È la seconda partita del campionato. Le nostre nove torelle scendono in campo. Dopo il riscaldamento, a tutta musica, è ora di mettere in pratica quanto provato in allenamento. Nel primo set tutto fila liscio e il set si conclude in una quindicina di minuti, con la vittoria di […]

Una vittoria e una sconfitta per la nostra Under 12

Domenica positiva per le ragazze dell’Under 12 che nonostante la sconfitta nella prima gara contro la Safa2000, si aggiudicano una bella vittoria nella seconda gara contro il Nichelino Volley. Brave ragazze si continua a crescere e migliorare. To.Volley-Safa 2000 0-3 (11-15, 8-15, 12-15) To.Volley-Nichelino Volley 3-0 (15-7, 15-9, 15-5)