Ko al tiebreak contro Moncalieri
La To.Volley Gialla ha incontrato la Moncalieri volley Salus Rosa nella seconda partita del campionato Under 16, perdendo di misura per 3-2.
Nel primo set la To.Volley ha attaccato lasciando però spazi in difesa che hanno permesso alle avversarie di recuperare il divario. Ciò nonostante la To.Volley è riuscita a vincere il set per 26-24.
Il secondo e terzo set sono stati vinti dalle avversarie rispettivamente per 25-21 e 25-23: la To.Volley ha applicato le indicazioni dell’allenatore riuscendo a mantenersi in partita, anche se un calo nelle ultime fasi del set non hanno permesso di vincere il parziale.
Il quarto set ha visto la To.Volley reagire ed imporsi nettamente per 25-18, mentre l’ultimo set è stato dominato dal Moncalieri anche se la To.Volley è riuscita a recuperare molti punti fino al 16-14 conclusivo.
Seconda partita della stagione per le gialloblù con più grinta e buona esecuzione degli schemi di gioco proposti dall’allenatore, riuscendo spesso ad attaccare con efficacia e difendere con ordine, senza lasciare troppi spazi ad avversarie preparate e mai arrendevoli.