Prova coraggiosa di To.Volley in casa della capolista
La To.Volley 610 allenata da Guerrini ha incontrato la Safa 2000 nel campionato under14, prendendo l’incontro per 3-1 fuori casa, mostrando grandi miglioramenti negli schemi e nella concentrazione.
Nei primi due set la To.Volley ha iniziato con carattere fino a portarsi in vantaggio nella prima frazione, facendosi poi raggiungere e superare da una Safa concentrata e decisa negli attacchi laterali e nelle battute, perdendo per 25-15 il primo e per 25-18 il secondo.
Il terzo set ha finalmente visto il carattere delle giocatrici della To.Volley emergere, attaccando con intelligenza e difendendo con caparbietà il risultato, arrivando a vincere il set per 31-29.
Il quarto ed ultimo set è stato vinto nettamente dalla Safa per 25-10, mostrando una To.Volley spesso arrendevole e poco organizzata nelle fasi di gioco per un calo di tensione emotiva.
La To.Volley ha affrontato l’incontro con grande determinazione e concentrazione, applicando gli schemi di attacco e di difesa con efficacia fino dove è stato possibile di fronte ad un’avversaria che ha mostrato grandi capacità di concentrazione e precisione negli attacchi e nelle battute che l’hanno portata a vincere il match.
Safa 2000-To.Volley 3-1 (25-15, 25-18, 29-31, 25-10)