L’Under 15 vince in trasferta il recupero con Langhe-Roero

Gara dai 2 volti in quel di La Morra da parte della nostra Under 15, già sicura della vittoria del proprio girone. Partenza col botto per le biancorosse, con i primi due quarti terminati 37-13. Ripresa delle ostilità con la squadra di casa che si trasforma e mette in campo una grinta e una voglia di recuperare inaspettata, perdendo alla fine con uno scarto di soli 12 punti.
Le nostre ragazze non si sono mai perse d’animo e con tenacia e voglia di portare a casa il risultato hanno replicato, seppur con fatica, al tentativo delle brave avversarie di tornare in partita.
Partita vinta ma utile a comprendere che mai nulla è scontato. Lunedi 21 febbraio altro recupero Under 15 contro Conte Verde per poi chiudere sabato prossimo, con l’ultima partita del girone di qualificazione contro Moncalieri, prima dell’inizio del girone Playoff.

LANGHE ROERO-LAPOLISMILE 53-65
(4-20, 13-37, 34-46)
LAPOLISMILE: Zobolas 21, Lepore, Isnardi 4, Lanzone 2, Imuentinyan 17, Battagliotti, Panarelli 15, Mancardo, Cannata 2, Ghezzo 4. All: Morone. Ass: Da Ros.

Releated

Andretta e Casasole nel giro della Nazionale Under 15!

Ci sono anche le due atlete Polismile, Chiara Andretta ed Eleonora Casasole, nell’elenco delle atlete coinvolte dal Settore Squadre Nazionali della Fip per le Jr. NBA European Finals di Valencia e per il Torneo dell’Amicizia di Varese. Le due atlete, la prima classe 2010 e la seconda 2009, in forza alla squadra Under 15, sono […]

Finisce ai quarti la Finale Nazionale U15: Polismile tra le migliori otto d’Italia

Finisce al cospetto di un’ottima Basket Costa l’avventura a San Vincenzo alle Finali Nazionali Under 15 per LaPolismile. Resta però intatta la soddisfazione di aver raggiunto l’obiettivo, cioè confermarsi tra le migliori otto squadre d’Italia Under 15. Tutto questo lo sappiamo bene, non è ordinarietà e rappresenta il coronamento di un progetto di sviluppo di […]