L’esordio nel Girone Titolo è una bella vittoria contro Moncalieri
La prima giornata del Girone Titolo ha messo di fronte le finaliste dello scorso campionato Under 13, LaPolismile e la Libertas Moncalieri: una partita che sa di confronto e soprattutto di analisi di quello che potrà essere, anche quest’anno, il ranking regionale.
Le ragazze di Polismile pur avvicinandosi al match con diverse assenze (Carbonaro, Osa, Defranceschi, Cannata, Goffi e Sasso) interpretano la partita nel migliore dei modi e fanno loro la partita con una prova intensa e di ottima qualità, che parte nel primo quarto con un perentorio 22-6 che di fatto indirizza la partita. In ogni altro quarto il vantaggio è aumentato per un conclusivo 68-32 che poco lascia all’interpretazione. La strada che porta al Titolo Regionale Under 14 è ancora lunga, ma certamente il segnale inviato dalle giovani torinesi è forte e chiaro. Prossimo appuntamento domenica 27 marzo a Cuneo contro Granda College.
LAPOLISMILE-MONCALIERI 68-32
(22-6, 35-12, 50-22)
LAPOLISMILE: Fratamico 8, Zobolas 16, Brena, Lepore 10, Isnardi, Baldovin, Bifano 28, Lops 2, Conti, Galante, Turci 2. All: Salvemini. Ass: Morone, Da Ros.