LaPolismile vince a Savigliano e consolida il primato

Finisce tra gli applausi dello sportivo pubblico di Savigliano la trasferta in casa Gators dell’Under 13 LaPolismile, che consolida ancora il primato nel girone B.
Un’eccellente prova corale iniziata con un importante allungo già nel primo quarto (2-26), che viene ulteriormente ampliato nei tempi successivi (13-41, 18-66), nonostante le avversarie abbiano anche alcune individualità di spicco che ben si comportano al cospetto delle “smiling girls”. Buone le prove di Fratamico (20), Bifano (16), Brena (14) e Andretta (13). Prossimo appuntamento per chiudere il girone di andata il 23 maggio al Sociale contro Ceva.

GATORS-LAPOLISMILE 27-84
(2-26, 13-41, 18-66)
LAPOLISMILE: Fratamico 20, Brena 14, Malavasi, Varese 6, Bifano 16, Allara 6, Gilardi, Andretta 13, Goffi 6, Calvi 2, Franzino, Fazzone. All: Salvemini.

Releated

LaPolismile protagonista alla Festa Fip Piemonte con i tre titoli regionali 2022/23

LaPolismile e la sua sezione basket sono state tra le grandi protagoniste del Festa della Fip Piemonte, evento organizzato ogni anno dal Comitato Regionale per premiare e celebrare le vittorie ottenute nella stagione precedente. Al Teatro “Cinico Angelini” di Crescentino, alla presenza dei vertici regionali ma anche del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci, […]

Meravigliosa Under 13 campione regionale!!

Weekend di Final Four per le ragazze dell’u13 che le ha viste confrontarsi in semifinale con Don Bosco Rivoli e giocare una finale tiratissima contro Granda Cuneo. Sabato semifinale che sembra già vinta al primo quarto con le smiling girls che partono a razzo sull’ 8-0 nonostante i tanti errori da sotto canestro chiudendo successivamente […]