Weekend felice per il gruppo Under 15 che vince anche con Castelnuovo

Weekend positivo per il gruppo Under 15 che, dopo la brillante vittoria in trasferta in Under 17 a Moncalieri, si ripete contro Castelnuovo, che lo scorso anno aveva conquistato la Final Four di categoria Under14. Vittoria netta, ottenuta senza lasciare scampo alle ospiti con decisione e slancio sia dalle prime battute. Le “Smiling Girls” sono partite fortissimo, concretizzando da subito la loro qualità offensiva e attraverso una pressione difensiva di prima livello hanno chiuso i due mini tempi sul 17-0 e 48-4.
A quel punto i due successivi quarti sono serviti a condividere esperienze fra tutta la rosa in campo, chiudendo il terzo quarto 66-13 e fine gara sull’80-17. Da segnalare le ottime prove delle due “Twin Towers” Lo Buono, top scorer con i suoi 25 punti, e Goffi, classe 2009, con 12 punti e ottima crescita nelle sue letture difensive. Prossimo appuntamento sabato 19 novembre a Vercelli.

LAPOLISMILE-CASTELNUOVO 80-17
LAPOLISMILE: Fratamico 3, Zobolas 10, Brena 4, Lepore 1, Goffi 12, Isnardi 5, Bifano 14, Defranceschi, Turci 3, Lo Buono 25, Cannata 3, Galante. All: Salvemini. Ass: De Ros.

Releated

L’Under 15 e l’Under 17 in cammino verso le fasi interregionali

Inizia questa settimana un periodo molto intenso per l’Under 15 e l’Under 17 LaPolismile. Entrambe saranno impegnate nelle fasi interregionali del percorso che porta alle Finali Nazionali: un confronto stimolante che metterà di fronte le biancorosse e le migliori formazioni del panorama nazionale per le rispettive categorie. Si parte con l’Under 15, che da venerdì […]

FINAL FOUR U15: Vince Venaria, ma la Polismile vola all’Interzona

Nello scorso weekend a Venaria si è svolta la Final Four Under 15, che ha visto coinvolte Venaria, Cuneo, Derthona e Polismile. In semifinale le torinesi hanno superato di slancio Cuneo con un perentorio 62-15 che ha messo in luce buone armonie di gioco e una difesa a tratti impenetrabile. In finale si sono affrontate […]