Seconda vittoria per LaPolismile Under 13

L’Under 13 si conferma anche nella seconda partita stagionale vincendo contro un’ostica Venaria per 47-17. Nel primo quarto le ragazze sentono la pressione della prima partita in casa e partono con un ritmo lento caratterizzato da errori in attacco e poca concentrazione in difesa che permette alla squadra ospite di chiudere il primo quarto sul 6-6. Nel secondo quarto le “smiling girls” guidate da Andretta (16) e Panarelli (12) riescono ad aumentare l’intensità offensiva e difensiva che porta il risultato sul 22-10 all’intervallo.
Nel terzo quarto Venaria riesce a rimanere in partita perché le torinesi faticano a trovare la via del canestro e il punteggio si conclude sul 30-16. Nell’ultimo quarto grazie all’ottima fase difensiva e a una ritrovata lucidità in attacco le “smiling girls “concludono la partita sul 47-17.

LAPOLISMILE-VENARIA 47-17
(6-6, 22-10, 30-16,)
LAPOLISMILE: Andretta 16, Barbato 4, Bontempi 4, Gatti, Lombardi 2, Nicastri 2, Notario, Panarelli 12, Piazza, Pegoraro, Tambelli 1, Varese 6. All. Miele. Ass Tarasco.

Releated

L’Under 13 chiude al terzo posto in Piemonte

LaPolismile Under 13 di coach Morone chiude al terzo posto il campionato regionale, confermando l’ottima stagione disputata fino a oggi. Una Final Four, quella andata in scena a Moncalieri, che ha premiato Bea Chieri dopo una stagione da protagonista, ma che non può rappresentare una sconfitta per LaPolismile: dopo aver perso in semifinale contro il […]

L’Under 13 vola alla Final Four!

Con una vittoria sudata e meritata le girls Under 13 si qualificano alla final 4 in programma il 15 e 16 giugno Reazione positiva delle nostre ragazze che sul difficile campo di PNC Nole , vincono 36 -35 , riscattando la prestazione della partita precedente , conclusa con la vittoria di Venaria 51-31 . Final […]