Seconda vittoria per LaPolismile Under 13

L’Under 13 si conferma anche nella seconda partita stagionale vincendo contro un’ostica Venaria per 47-17. Nel primo quarto le ragazze sentono la pressione della prima partita in casa e partono con un ritmo lento caratterizzato da errori in attacco e poca concentrazione in difesa che permette alla squadra ospite di chiudere il primo quarto sul 6-6. Nel secondo quarto le “smiling girls” guidate da Andretta (16) e Panarelli (12) riescono ad aumentare l’intensità offensiva e difensiva che porta il risultato sul 22-10 all’intervallo.
Nel terzo quarto Venaria riesce a rimanere in partita perché le torinesi faticano a trovare la via del canestro e il punteggio si conclude sul 30-16. Nell’ultimo quarto grazie all’ottima fase difensiva e a una ritrovata lucidità in attacco le “smiling girls “concludono la partita sul 47-17.

LAPOLISMILE-VENARIA 47-17
(6-6, 22-10, 30-16,)
LAPOLISMILE: Andretta 16, Barbato 4, Bontempi 4, Gatti, Lombardi 2, Nicastri 2, Notario, Panarelli 12, Piazza, Pegoraro, Tambelli 1, Varese 6. All. Miele. Ass Tarasco.

Releated

Prosegue la caccia dell’Under 13 alla Final Four

Si chiude con una vittoria il doppio impegno casalingo delle girls Polismile Under 13 che, dopo una sconfitta contro il Bea Chieri dopo un supplementare (61-65), si riscattano immediatamente vincendo una partita contro le forti coetanee di Area Pro. Partita giocata con intensità difensiva che ha permesso spesso di giocare in contropiede con ottime soluzioni […]

L’Under 13 vince all’esordio contro Cuneo

Esordio con vittoria delle girls Under 13 che espugnano il campo di Cuneo dopo una partita sempre condotta in vantaggio e rimessa in discussione dalla squadra di casa, che ha provato in tutti i modi a recuperare li svantaggio. Partenza decisa della Polismile che chiude i primi 2 quarti in vantaggio 20 -8 . Negli […]