Vittoria in trasferta con Area Pro nonostante una prova sottotono

L’Under 14 LaPolismile vince in trasferta contro Area Pro una partita mai in discussione per quanto riguarda il risultato, ma non affrontata con l’approccio giusto in entrambi i lati del campo, dove troppi sono stati gli errori nelle scelte dei tiri e i passaggi a vuoto difensivi.
Merito anche delle avversarie che, mai dome, hanno cercato d’impegnare le torinesi con il massimo dell’energia e della qualità disponibile. Nel grigiore generale da segnalare la buona prova dì Andretta (18) che sembra aver ritrovato, nelle ultime giornate, fiducia nel suo gioco.
“Dobbiamo comprendere che ogni partita e avversario vanno affrontati sempre con il giusto approccio – è stato il bilancio di coach Salvemini a fine partita -. Non sempre, in corso d’opera, si riesce a cambiare la qualità del gioco e l’atteggiamento, anche perché è inevitabile che le motivazioni a ben figurare con noi, da parte degli avversari, spesso sono alte. Ogni esperienza può farci crescere e anche questa ci porterà a fare le giuste riflessioni”.

AREA PRO-LAPOLISMILE 33-66
(6-13, 12-23, 23-54)
LAPOLISMILE: Muraro 10, Chiaraviglio 2, Fratamico 10, Brena 10, Franzino 2, Corrarello 2, Tambelli 4, Goffi 4, Malavasi 2, Zanella, Andretta 18, Panarelli. Allenatore: Salvemini. Assistente: Da Ros.

Releated

Finale 7/8° posto per Torino al MRT

Terza giornata, Polismile e Smit Roma scendono in campo per puntare alla finale 5-6 posto: Le Romane partono subito agguerrite con grande tifo da parte del pubblico, ma Torino non è da meno. Per polismile troppi errori di concentrazione e Smit ha la meglio finendo il primo quarto 13-8. Ad inizio quarto l oblio torinese […]

Prima vittoria per Polismile a Mare di Roma Trophy

Nella seconda giornata del torneo di Roma Trophy in Pink Lapolismile sfida le Uniogirls Maddaloni. Nei primi minuti del primo quarto le torinesi partono forti in attacco e in difesa e si portano sul 10-0. La squadra campana, però, riesce a reagire e alla fine del primo quarto si trovano sotto soltanto di 2 lunghezze sull’11-9. […]