Altre due vittorie per il gruppo Under 19/Serie C

Due vittorie, una diversa dall’altra, lo stesso spirito e la stessa abnegazione dimostrati dalle ragazze de Lapolismile in entrambi gli incontri disputati tra le mura amiche di via Balla.
Dopo la pausa invernale, le Rosse riprendono a giocare insieme con piacere, rinunciando agli interessi personali, mettendosi costantemente a disposizione l’una dell’altra; la prova tangibile è data dall’inserimento di una nuova giocatrice la quale, dopo solo pochissimi allenamenti, trova il suo spazio e contribuisce in modo convincente alla causa.

Una dimostrazione di carattere, difficile, emotivamente intensa in serie C vinta grazie ai punti realizzati nell’ultimo quarto (18 punti totali, 12 dei quali realizzati dall’arco dei 3 punti) e, al contrario, una partita “facile”, mai messa in discussione, nel campionato U19 durante la quale le Rosse sono state le vere protagoniste dell’incontro.

SERIE C

LAPOLISMILE – AUXILIUM AD QUINTUM 47-44
(16-11 5-14 8-5 18-14)
LAPOLISMILE: Nicolò 14, Lepore 12, Scalenghe 5, Ferraris 4, Rinaudo 3, Carapezza 3, Ferro 3, Boeris 3, Mauro, Idehen, Andrisani.
All: Mangione, Cenzi, Da Ros

Under 19

LAPOLISMILE-POL. PASTA 61-28
(15-6, 29-14, 43-23)
LAPOLISMILE: Mauro, Andrisani, Idehen 6, Nicolò 8, Lepore 33, Boeris, Micelotta 4, Cecala, Carapezza, Conti, Scalenghe 4, Ferro 6.
All: Mangione, Cenzi, Da Ros.

Releated

Bilancio positivo per la Serie C / Under 19 LaPolismile

24 partite, 15 vittorie e 9 sconfitte. Un record fantastico, incredibile, difficilmente pronosticabile all’inizio della stagione ma diventato realtà grazie alle giovanissime Rosse de LaPolismile le quali, sia nel campionato di categoria Under 19 che in Serie C (alla loro prima partecipazione in un campionato Senior), sono riuscite a non farsi intimorire e ad esprimere […]

Doppia vittoria per il gruppo Serie C / Under 19

Come in un incontro di pugilato, Lapolismile, nella penultima partita del campionato di serie C, vince ai punti dopo quattro intensissime riprese. In effetti, non è stata una partita di basket ma un vero e proprio incontro di boxe senza nessuna esclusione di colpi. Pochissimo basket giocato (il risultato finale ne è la prova), nervosismo […]