L’Under 13 Polismile vince a Moncalieri

Archiviata agevolmente la “pratica” Saluzzo la scorsa settimana, le ragazze dell’Under 13 questo weekend hanno affrontato la squadra più ostica del girone portando a casa 2 punti importanti.
Primo quarto caratterizzato da continui sorpassi e controsorpassi da parte di entrambe le squadre per concludere il primo periodo sul 15 pari. Secondo quarto dove polismile, guidata da Andretta(18) e Gilardi (16), riesce ad essere un po più attenta in difesa e concretizzare delle buone azioni. A metà partita il tabellone recitava +6 per le ospiti.
Nella ripresa le smiling girls trovano continuità, buone collaborazioni in attacco e grinta in difesa per piazzare un buon parziale con 6 punti di fila per una ispirata Tambelli.
Ultimo quarto in controllo e risultato mai rimesso in discussione nonostante ancora troppe distrazioni in difesa e troppi palloni persi.
Complessivamente una buona prova contro una squadra fisicamente importante e di un ottimo livello tecnico; vittoria fondamentale sia moralmente che in chiave classifica.

Lib. Moncalieri-Lapolismile 36-48 (15-15, 20-26, 28-35)

Andretta 18, Bontempi 2 , Gilardi 16, Lionetti, Lombardi 2, Macario, Nicastri, Notario, Panarelli 2, Tambelli 8, Varese. All Miele, ass Tarasco

Releated

Prosegue la caccia dell’Under 13 alla Final Four

Si chiude con una vittoria il doppio impegno casalingo delle girls Polismile Under 13 che, dopo una sconfitta contro il Bea Chieri dopo un supplementare (61-65), si riscattano immediatamente vincendo una partita contro le forti coetanee di Area Pro. Partita giocata con intensità difensiva che ha permesso spesso di giocare in contropiede con ottime soluzioni […]

L’Under 13 vince all’esordio contro Cuneo

Esordio con vittoria delle girls Under 13 che espugnano il campo di Cuneo dopo una partita sempre condotta in vantaggio e rimessa in discussione dalla squadra di casa, che ha provato in tutti i modi a recuperare li svantaggio. Partenza decisa della Polismile che chiude i primi 2 quarti in vantaggio 20 -8 . Negli […]