Sconfitta casalinga contro Porporati per l’Under 13 To.Volley

To.volley perde in casa contro Porporati: ecco l’articolo della nostra Anna!

È la penultima partita del girone di andata. To.volley perde contro Porporati, ma riesce a gaudagnare comunque un set. La partita non è facile. Il primo set è pari, fino alla fine, solo con qualche distrazione da parte delle nostre torelle il Porporati riesce a strapparlo sul finale: è un peccato!
Le nostre ragazze non si perdono d’animo e cercano di giocare il secondo set come il primo, ma commettono qualche errore in battuta, sotto rete e in ricezione. Alcune giocatrici cambiano rispetto al primo set, ma il copione è lo stesso. Il Porporati vince anche il secondo.
Nel terzo set la musica cambia. Le giocatrici non vogliono arrendersi, dandola vinta al Porporati. Con convinzione ed entusiasmo chiudono il terzo set con il 25 dalla loro parte. Mancano altri 25 punti per eguagliare il punteggio della squadra verde e bianca.
Le nostre torelle, stanche, combattono fino alla fine, arrivando a 20-21 per il Porporati. Con un paio di errori da parte nostra, il Porporati riesce a vincere il quarto set. Ormai è tutto finito.
Le nostre giocatrici non sembrano affatto abbattute, nessuno piange e nessuno grida: è una semplice sconfitta. Guardando la parte positiva della partita si può notare un progresso enorme nel gioco delle ragazze: è un bene. Poteva andare in modo diverso? Sì, ma non è stato così. La settimana è stata molto intensa per la squadra, ci sta qualche imprecisione nel gioco che è costata cara.
Le nostre torelle vanno avanti, le attenderà una lunga settimana in cui si potrà sempre fare di più e meglio. Si può solo dire: Forza ragazze, mettetecela tutta!!
#Forzatovolleyunder13

 

To.Volley-Porporati ADS 1-3

Releated

VOLLEY – I risultati della settimana

UNDER 17 UISP Pol. San Donato-To.Volley 0-3 UNDER 16 FIPAV To.Volley-La Vanchiglia 2-3 UNDER 16 UISP To.Volley-TVM 21 Le Nine 3-0 UNDER 14 FIPAV Lingotto-To.Volley 3-0 UNDER 14 UISP To.Volley-Santena 3-2             UNDER 13 FIPAV To.Volley-Balamunt 0-3 UNDER 13 UISP Dravelli Rosa-To.Volley 3-0

I risultati del weekend di To.Volley

I RISULTATI DEL WEEKEND DI TO.VOLLEY UNDER 14 FEMMINILE Grande impegno delle nostre ragazze che hanno provato a tenere testa alle avversarie; solo rimandato l’appuntamento con la prima vittoria! Mtv Arancio-To.Volley 3-1 UNDER 13 FEMMINILE Grandi passi avanti delle nostre ragazze che nonostante la sconfitta riescono a trovare la forza di reagire in ogni set […]