LaPolismile non brilla ma vince con Conte Verde

La Polismile Under 17 batte Conte Verde 50-36. Una vittoria ottenuta pur senza una prestazione particolarmente efficace, condizionata anche dall’infortunio di Fratamico che ha tolto capacità di lettura e opzioni offensive, ma anche da un approccio svagato, a tratti sufficiente, con cui hanno affrontato la partita, cercando successivamente di rimetterla sui binari consueti.
Merito anche delle avversarie, che hanno lottato su ogni pallone ed espresso buone individualità, non uscendo mai definitivamente dalla partita, ma non è quello che solitamente sanno esprimere le “Smiling Girls”, attese nelle prossime settimane da due importanti gare con Area Pro in trasferta e Venaria in casa.
Da segnalare comunque l’ottima prova di Brena (11), che ha dato energia nei momenti difficili della gara cercando di scuotere le compagne, e un momento d’orgoglio di Bifano (17), che ha chiuso definitivamente la gara a fine terzo quarto con alcune giocate di qualità e temperamento, proprio dopo il momento migliore delle rivolesi.

POLISMILE-CONTE VERDE 50-36
LAPOLISMILE: Muraro 2, Fratamico 4, Cannata, Garau, Isnardi 6, Zobolas 7, Defranceschi 1, Turci 2, Lops, Bifano 17, Lepore, Brena 11. Allenatore: Salvemini. Assistente: Da Ros. Scorer: Carbonatto.

Releated

La Polismile batte Moncalieri e chiude l’andata al secondo posto

U17 Polismile si aggiudica il big match con Moncalieri in una sfida che assegna, alla fine del girone di andata, il secondo posto alle torinesi. Partita intensa con le padrone di casa che inseguono nei primi due quarti chiudendo al riposo sotto di 5 punti Terzo quarto fondamentale per il riscatto delle Smiling Girls che […]

Primo ko stagionale per l’Under 17 Rossa

L’Under 17 Rossa perde l’imbattibilità stagionale, superata da Derthona nel big-match del campionato in una partita intensa e tirata con atmosfere da playoff, che le ospiti fanno loro mantenendo costantemente piccoli vantaggi e mostrando maggior lucidità nei momenti finali del match. Niente è compromesso perché i verdetti finali verranno espressi nei prossimi mesi, ritrovando quella […]