Bella vittoria con il Reba, bentornata Camilla!

L’Under 17 Polismile supera di slancio in trasferta il Reba Basket con una gara da subito indirizzata verso la miglior performance possibile (2-35) e con tutto l’organico che a turno si è reso protagonista (12-54, 14-77), per un eloquente finale 22-101.
“Una partita dove ci siamo davvero espressi molto bene, sfruttando tutte le nostre potenzialità e l’entusiasmo per la leadership nel girone, che ci ha dato ulteriori motivazioni e sicurezze – è il bilancio di coach Salvemini -. Sono felice di aver ritrovato in campo Camilla Carbonaro, al suo rientro dopo l’intervento al crociato, che l’aveva tenuta lontana la scorsa stagione”.
Sicuramente una prestazione eccellente dell’Under 17 e il miglior modo per salutare la fresca convocazione di Sofia Fratamico al raduno della Nazionale Under 16, che si svolgerà a fine mese a Roma.
Prossimo appuntamento, prima della sosta natalizia, domenica 17 dicembre con Nole per chiudere il girone preliminare, prima di riprendere a gennaio la corsa nel girone Top.

REBA-LAPOLISMILE 22-101
(2-35, 12-54, 14-77)
LAPOLISMILE: Lepore 20, Fratamico 18, Isnardi 17, DeFranceschi 12, Zobolas 10, Cannata 8, Lops 6, Turci 6, Carbonaro 4, Paldinola.
Allenatore: Salvemini
Assistente: Da Ros

Releated

L’Under 17 Rossa vince il derby. Bentornata Ilaria!

Secondo derby stagionale e bellissima atmosfera in campo e negli spalti dove abbiamo salutato anche Giorgia Cannata in ripresa post infortunio. Il risultato premia l’U17 Rossa ma in una partita estremamente gradevole dove le ragazze 2009 della U17 Bianca non hanno assolutamente demeritato, tenendo in bilico il risultato per lunghi tratti. Aldilà del risultato la […]

Netta sconfitta a Pancalieri per l’Under 17 Bianca

l’Under 17 Bianca perde nettamente sul campo di Pancalieri. Innanzitutto facciamo i complimenti alle padrone di casa, che hanno giocato con ottima intensità, sia dal punto di vista delle motivazioni che da quello tattico, interpretando molto bene la gara. Le assenze importanti di Charly, Chiara e Serena non possono essere prese come alibi, per giustificare […]