Prima vittoria per Polismile a Mare di Roma Trophy

Nella seconda giornata del torneo di Roma Trophy in Pink Lapolismile sfida le Uniogirls Maddaloni.
Nei primi minuti del primo quarto le torinesi partono forti in attacco e in difesa e si portano sul 10-0. La squadra campana, però, riesce a reagire e alla fine del primo quarto si trovano sotto soltanto di 2 lunghezze sull’11-9.
Nel secondo quarto le “smiling girls” trovano buone giocate in attacco e concedono soltanto 2 punti a Maddaloni. La prima frazione termina con il punteggio di 34-11. Nel terzo quarto le torinesi continuano a non permettere facili tiri alla squadra campana e alla fine del terzo quarto sono avanti sul 48-16.
Nell’ultimo quarto le “smiling girls” amministrano il vantaggio ottenuto e la partita finisce 70-17.
Importante vittoria per Lapolismile che permette di lottare per un piazzamento tra il 5-8 posto.
Domani le torinesi avranno una difficile partita contro la Smit Roma, ma se riusciranno a mettere in campo una difesa forte e a giocare offensivamente insieme di squadra potranno avere la possibilità di portare a casa una vittoria.
Da segnalare le buoni prestazioni di Andretta (23), Lombardi (13), Gatti (10) e Tambelli ( 10)

Lapolismile Torino- UnioGirls Maddaloni 70-17
(11-9, 34-11, 48-16)
Tabellino:
Andretta 23, Lombardi 13, Gatti 10, Tambelli 10, Bontempi 5, Lionetti 4, Panarelli 3, Gilardi 2, Nicastri, Icardi, Sanfilippo, Notario.
Allenatrice: Miele
Assistenti: Pellegrini, Tarasco

Releated

LaPolismile lotta ma alla lunga cede alla capolista Crocetta

Alle volte ci sono sconfitte che gratificano e insegnano più di alcune vittorie incolori. Per le Under 13 affrontare nel campionato Under 14 la Crocetta, imbattuta nel girone e potenzialmente una finalista a fine stagione, poteva essere una partita assolutamente non giocabile. Così non è stato e nella prima metà di partita le “Smiling Girls” […]

LaPolismile Rossa torna alla vittoria

Torna alla vittoria l’ U14 Rossa, di fatto l’Under 13 LaPolismile, che supera di slancio in trasferta (13-73) le pari età di Moncalieri, per l’occasione nel campionato U14 con denominazione Auxilium ad Quintum. La partita è stata giocata con buona intensità e scelte offensive di qualità: “Di sicuro questo non è il momento di accontentarsi […]