Prima vittoria per Polismile a Mare di Roma Trophy

Nella seconda giornata del torneo di Roma Trophy in Pink Lapolismile sfida le Uniogirls Maddaloni.
Nei primi minuti del primo quarto le torinesi partono forti in attacco e in difesa e si portano sul 10-0. La squadra campana, però, riesce a reagire e alla fine del primo quarto si trovano sotto soltanto di 2 lunghezze sull’11-9.
Nel secondo quarto le “smiling girls” trovano buone giocate in attacco e concedono soltanto 2 punti a Maddaloni. La prima frazione termina con il punteggio di 34-11. Nel terzo quarto le torinesi continuano a non permettere facili tiri alla squadra campana e alla fine del terzo quarto sono avanti sul 48-16.
Nell’ultimo quarto le “smiling girls” amministrano il vantaggio ottenuto e la partita finisce 70-17.
Importante vittoria per Lapolismile che permette di lottare per un piazzamento tra il 5-8 posto.
Domani le torinesi avranno una difficile partita contro la Smit Roma, ma se riusciranno a mettere in campo una difesa forte e a giocare offensivamente insieme di squadra potranno avere la possibilità di portare a casa una vittoria.
Da segnalare le buoni prestazioni di Andretta (23), Lombardi (13), Gatti (10) e Tambelli ( 10)

Lapolismile Torino- UnioGirls Maddaloni 70-17
(11-9, 34-11, 48-16)
Tabellino:
Andretta 23, Lombardi 13, Gatti 10, Tambelli 10, Bontempi 5, Lionetti 4, Panarelli 3, Gilardi 2, Nicastri, Icardi, Sanfilippo, Notario.
Allenatrice: Miele
Assistenti: Pellegrini, Tarasco

Releated

Finale 7/8° posto per Torino al MRT

Terza giornata, Polismile e Smit Roma scendono in campo per puntare alla finale 5-6 posto: Le Romane partono subito agguerrite con grande tifo da parte del pubblico, ma Torino non è da meno. Per polismile troppi errori di concentrazione e Smit ha la meglio finendo il primo quarto 13-8. Ad inizio quarto l oblio torinese […]

Esordio amaro per Polismile Under 14 al Mare di Roma Trophy

Anche quest’ anno Lapolismile è stata inviata al mare di Roma Trophy ed inserita nel girone con Sanga Milano e UnioGirls Maddaloni. La prima partita le torinesi giocano contro Sanga Milano, una squadra tra le piú temibili in lombardia imbattendosi nella prima sconfitta. Nel primo quarto le torinesi cominciano con una buona intensità, ma poi concedono attacchi […]