LaPolismile supera Moncalieri in trasferta

L’Under 15 LaPolismile supera in trasferta, in una partita molto combattuta, la coriacea resistenza di Moncalieri Blu. Le torinesi comandano la partita in tutti i quarti, ma di fatto non riescono a chiudere la partita mai con un vantaggio definitivo e consistente: 17-18, 27-31, 37-39, 45-54.
“A volte la competizione ti mette alla prova – è il bilancio di coach Salvemini a fine partita -. Onore agli avversari che questa volta ci hanno davvero provato. Aver resistito ci fa andare a casa ancora sorridenti, ma sappiamo che il percorso di crescita passa anche dall’affrontare le giornate più complicate. Aver dimostrato carattere nel mantenere sostanziale lucidità nei momenti caldi ci fa ben sperare per il futuro quando saremo ad organico completo”.

LIBERTAS MONCALIERI-LAPOLISMILE 45-54
(17-18, 27-31, 37-39)
LAPOLISMILE: Bifano 20, Fratamico 14, Andretta 12, Muraro 4, Tambelli 2, Ferraris 1, De Poli 1, Okoeguale, Mazzei, Zanella, Corrarello, Franzino.
Allenatore: Salvemini.
Assistente: Da Ros.
Scorer: Carbonatto.

Releated

L’Under 15 riparte con una vittoria contro Area Pro

Inizia con una vittoria sul campo di Area Pro il girone di ritorno dell’Under 15. La partita è avara di canestri, in relazione alla quantità e qualità di tiri ben costruiti. L’ultimo periodo, a risultato virtualmente ottenuto, è vinto per 13-8 dalle volenterose padrone di casa, che lottano fino alla fine, onorando la partita. Tutte […]

La Polismile al secondo posto al giro di boa

L’U15 vince nettamente e meritatamente in trasferta contro TNA, chiudendo virtualmente la gara con il 5-30 del primo parziale. Qualche momento di disorientamento arriva nel terzo periodo, quando un paio di infortuni, per fortuna di lieve entità, riaccendono l’energia delle avversarie, che si impongono per 15-13 nella frazione. Da lì in poi la partita torna […]