LaPolismile batte Novara e blinda il secondo posto

L’Under 17 Polismile supera di slancio anche Novara con un perentorio +38 che blinda, in questo momento, un inaspettato secondo posto nel girone Titolo in coabitazione con Cuneo.
Il solco decisivo si apre già nel primo quarto con un netto 30-11 che, di fatto, indirizza la partita , con abili giocate di Fratamico , la freschezza atletica di Brena , una capacità chirurgica di Zobolas di colpire dalla distanza e una difesa asfissiante di Turci che annebbia la pericolosità di Bove.
Nei successivi quarti Polismile incrementa il vantaggio ( 47-21 , 62-33) respingendo anche la naturale reazione novarese: “Sono molto soddisfatto di questa vittoria, perché la squadra ha prodotto uno sforzo difensivo di primo livello, che ci ha lasciato poi la mente sgombra di poter esprimere una capacità offensiva che ha esaltato le nostre migliori qualità – è il riassunto del match di coach Salvemini -. Questo ci ha permesso di ruotare i minuti su tutte le ragazze convocate”.

Prossimo appuntamento giovedì 29 febbraio a Cuneo che probabilmente sarà molto importante in ottica secondo posto.

POLISMILE – NOVARA 84-46
(30-11, 47-21, 62-33)

Zobolas 27, Fratamico 25, Brena 22, Isnardi 4, Cannata 2, Muraro 2, DeFranceschi 2, Turci, Lops, Lepore, Okoeguale
Allenatore: Salvemini
Assistente: Da Ros
Scorer : Carbonatto

Releated

Bella vittoria contro ConteVerde, terzo posto blindato

Altra vittoria convincente nel campionato Under 14 per il gruppo Under 13 Polismile, che supera in casa Conte Verde Rivoli e blinda il suo inaspettato terzo posto nel girone, essendo il gruppo tutto più giovane di un anno. La partita già indirizzata con autorità nel primo quarto, vive di buone geometrie anche nei quarti successivi. […]

L’Under 17 Rossa batte Pancalieri e mantiene la vetta

Una partita concreta con una buona dose di energia ed entusiasmo condiviso tra tutto il roster disponibile, permette all’ Under 17 Rossa di superare di slancio in casa anche Pancalieri, mantenendo la testa del girone imbattuta con un perentorio 101-42 La partita ha mostrato una buona intensità e giocate di qualità contro un avversario che […]