L’Under 15 chiude imbattuta: ora i quarti di finale regionali!

L’Under 15 di Polismile chiude in anticipo e imbattuta il girone di qualificazione superando in trasferta Pancalieri 32-90 e i Gators Savigliano 65-53.
“Blindiamo il primo posto imbattute nel girone con due prove che hanno espresso i nostri valori – spiega coach Salvemini -, ma anche alcuni dettagli che vanno perfezionati nell’ottica delle fasi finali. Salutiamo con estremo piacere il rientro in campo di Serena Goffi con Gators, dopo il brutto infortunio al ginocchio: il suo ritorno rappresenta sicuramente un grande valore aggiunto per la nostra squadra in chiave futuro. Cogliamo l’occasione anche per ringraziare le due società, Pancalieri e Gators, per la disponibilità a condividere un percorso di crescita tecnica individuale delle loro atlete Martina Visca (Pancalieri) e Eleonora Casasole (Gators), che da questa settimana si aggregheranno al nostro gruppo Under 15, con il quale ci si augura di raggiungere importanti obiettivi a livello regionale e nazionale”.
Il prossimo appuntamento sarà il quarto di finale Regionale: il 16 marzo ci confronteremo con la quarta classificata del girone B, che sarà presumibilmente Biella.

PANCALIERI-POLISMILE 32-90
(10-23, 14-47, 25-73)
LAPOLISMILE: Fratamico 20, Bifano 16, Brena 15, Andretta 11, Mazzei 8, Muraro 6, Okoeguale 6, Franzino 4, Ferraris 2, Corrarello 2, Zanella.
Allenatore: Salvemini. Assistente: Da Ros. Scorer: Carbonatto.

POLISMILE-GATORS 65-53
(22-13, 38-20, 51-37)
LAPOLISMILE: Bifano 24, Fratamico 15, Brena 12,
Muraro 6, Goffi 2, Mazzei 2, Okoeguale 2, Zanella 2, Corrarello, Ferraris, Franzino. Allenatore: Salvemini. Assistente: Da Ros.

Releated

L’Under 15 riparte con una vittoria contro Area Pro

Inizia con una vittoria sul campo di Area Pro il girone di ritorno dell’Under 15. La partita è avara di canestri, in relazione alla quantità e qualità di tiri ben costruiti. L’ultimo periodo, a risultato virtualmente ottenuto, è vinto per 13-8 dalle volenterose padrone di casa, che lottano fino alla fine, onorando la partita. Tutte […]

La Polismile al secondo posto al giro di boa

L’U15 vince nettamente e meritatamente in trasferta contro TNA, chiudendo virtualmente la gara con il 5-30 del primo parziale. Qualche momento di disorientamento arriva nel terzo periodo, quando un paio di infortuni, per fortuna di lieve entità, riaccendono l’energia delle avversarie, che si impongono per 15-13 nella frazione. Da lì in poi la partita torna […]