L’Under 15 chiude imbattuta: ora i quarti di finale regionali!

L’Under 15 di Polismile chiude in anticipo e imbattuta il girone di qualificazione superando in trasferta Pancalieri 32-90 e i Gators Savigliano 65-53.
“Blindiamo il primo posto imbattute nel girone con due prove che hanno espresso i nostri valori – spiega coach Salvemini -, ma anche alcuni dettagli che vanno perfezionati nell’ottica delle fasi finali. Salutiamo con estremo piacere il rientro in campo di Serena Goffi con Gators, dopo il brutto infortunio al ginocchio: il suo ritorno rappresenta sicuramente un grande valore aggiunto per la nostra squadra in chiave futuro. Cogliamo l’occasione anche per ringraziare le due società, Pancalieri e Gators, per la disponibilità a condividere un percorso di crescita tecnica individuale delle loro atlete Martina Visca (Pancalieri) e Eleonora Casasole (Gators), che da questa settimana si aggregheranno al nostro gruppo Under 15, con il quale ci si augura di raggiungere importanti obiettivi a livello regionale e nazionale”.
Il prossimo appuntamento sarà il quarto di finale Regionale: il 16 marzo ci confronteremo con la quarta classificata del girone B, che sarà presumibilmente Biella.

PANCALIERI-POLISMILE 32-90
(10-23, 14-47, 25-73)
LAPOLISMILE: Fratamico 20, Bifano 16, Brena 15, Andretta 11, Mazzei 8, Muraro 6, Okoeguale 6, Franzino 4, Ferraris 2, Corrarello 2, Zanella.
Allenatore: Salvemini. Assistente: Da Ros. Scorer: Carbonatto.

POLISMILE-GATORS 65-53
(22-13, 38-20, 51-37)
LAPOLISMILE: Bifano 24, Fratamico 15, Brena 12,
Muraro 6, Goffi 2, Mazzei 2, Okoeguale 2, Zanella 2, Corrarello, Ferraris, Franzino. Allenatore: Salvemini. Assistente: Da Ros.

Releated

Andretta e Casasole nel giro della Nazionale Under 15!

Ci sono anche le due atlete Polismile, Chiara Andretta ed Eleonora Casasole, nell’elenco delle atlete coinvolte dal Settore Squadre Nazionali della Fip per le Jr. NBA European Finals di Valencia e per il Torneo dell’Amicizia di Varese. Le due atlete, la prima classe 2010 e la seconda 2009, in forza alla squadra Under 15, sono […]

Finisce ai quarti la Finale Nazionale U15: Polismile tra le migliori otto d’Italia

Finisce al cospetto di un’ottima Basket Costa l’avventura a San Vincenzo alle Finali Nazionali Under 15 per LaPolismile. Resta però intatta la soddisfazione di aver raggiunto l’obiettivo, cioè confermarsi tra le migliori otto squadre d’Italia Under 15. Tutto questo lo sappiamo bene, non è ordinarietà e rappresenta il coronamento di un progetto di sviluppo di […]