L’Under 15 chiude imbattuta: ora i quarti di finale regionali!

L’Under 15 di Polismile chiude in anticipo e imbattuta il girone di qualificazione superando in trasferta Pancalieri 32-90 e i Gators Savigliano 65-53.
“Blindiamo il primo posto imbattute nel girone con due prove che hanno espresso i nostri valori – spiega coach Salvemini -, ma anche alcuni dettagli che vanno perfezionati nell’ottica delle fasi finali. Salutiamo con estremo piacere il rientro in campo di Serena Goffi con Gators, dopo il brutto infortunio al ginocchio: il suo ritorno rappresenta sicuramente un grande valore aggiunto per la nostra squadra in chiave futuro. Cogliamo l’occasione anche per ringraziare le due società, Pancalieri e Gators, per la disponibilità a condividere un percorso di crescita tecnica individuale delle loro atlete Martina Visca (Pancalieri) e Eleonora Casasole (Gators), che da questa settimana si aggregheranno al nostro gruppo Under 15, con il quale ci si augura di raggiungere importanti obiettivi a livello regionale e nazionale”.
Il prossimo appuntamento sarà il quarto di finale Regionale: il 16 marzo ci confronteremo con la quarta classificata del girone B, che sarà presumibilmente Biella.

PANCALIERI-POLISMILE 32-90
(10-23, 14-47, 25-73)
LAPOLISMILE: Fratamico 20, Bifano 16, Brena 15, Andretta 11, Mazzei 8, Muraro 6, Okoeguale 6, Franzino 4, Ferraris 2, Corrarello 2, Zanella.
Allenatore: Salvemini. Assistente: Da Ros. Scorer: Carbonatto.

POLISMILE-GATORS 65-53
(22-13, 38-20, 51-37)
LAPOLISMILE: Bifano 24, Fratamico 15, Brena 12,
Muraro 6, Goffi 2, Mazzei 2, Okoeguale 2, Zanella 2, Corrarello, Ferraris, Franzino. Allenatore: Salvemini. Assistente: Da Ros.

Releated

L’Under 15 e l’Under 17 in cammino verso le fasi interregionali

Inizia questa settimana un periodo molto intenso per l’Under 15 e l’Under 17 LaPolismile. Entrambe saranno impegnate nelle fasi interregionali del percorso che porta alle Finali Nazionali: un confronto stimolante che metterà di fronte le biancorosse e le migliori formazioni del panorama nazionale per le rispettive categorie. Si parte con l’Under 15, che da venerdì […]

FINAL FOUR U15: Vince Venaria, ma la Polismile vola all’Interzona

Nello scorso weekend a Venaria si è svolta la Final Four Under 15, che ha visto coinvolte Venaria, Cuneo, Derthona e Polismile. In semifinale le torinesi hanno superato di slancio Cuneo con un perentorio 62-15 che ha messo in luce buone armonie di gioco e una difesa a tratti impenetrabile. In finale si sono affrontate […]