Prosegue la caccia dell’Under 13 alla Final Four
Si chiude con una vittoria il doppio impegno casalingo delle girls Polismile Under 13 che, dopo una sconfitta contro il Bea Chieri dopo un supplementare (61-65), si riscattano immediatamente vincendo una partita contro le forti coetanee di Area Pro. Partita giocata con intensità difensiva che ha permesso spesso di giocare in contropiede con ottime soluzioni di tiro. Il punteggio finale di 47-39 garantisce anche un piccolo vantaggio di punti nel caso si dovesse terminare in classifica appaiati.
La corsa verso le Final Four in programma a giugno continua e mercoledì 10 sarà di nuovo ora di scendere in campo contro Venaria, partita in cui le nostre ragazze saranno chiamate alla terza partita in pochi giorni. Sarà importante recuperare subito le energie per affrontare un’altra partita difficile, da giocare con la stessa concentrazione e spirito di squadra delle due precedenti.
In bocca al lupo alla nostra capitana Noemi che, nel finale della partita contro il Bea Chieri, si è infortunata alla caviglia sinistra e che si spera possa tornare in campo per la partita del 24 aprile.