Prosegue la caccia dell’Under 13 alla Final Four

Si chiude con una vittoria il doppio impegno casalingo delle girls Polismile Under 13 che, dopo una sconfitta contro il Bea Chieri dopo un supplementare (61-65), si riscattano immediatamente vincendo una partita contro le forti coetanee di Area Pro. Partita giocata con intensità difensiva che ha permesso spesso di giocare in contropiede con ottime soluzioni di tiro. Il punteggio finale di 47-39 garantisce anche un piccolo vantaggio di punti nel caso si dovesse terminare in classifica appaiati.
La corsa verso le Final Four in programma a giugno continua e mercoledì 10 sarà di nuovo ora di scendere in campo contro Venaria, partita in cui le nostre ragazze saranno chiamate alla terza partita in pochi giorni. Sarà importante recuperare subito le energie per affrontare un’altra partita difficile, da giocare con la stessa concentrazione e spirito di squadra delle due precedenti.
In bocca al lupo alla nostra capitana Noemi che, nel finale della partita contro il Bea Chieri, si è infortunata alla caviglia sinistra e che si spera possa tornare in campo per la partita del 24 aprile.

Releated

L’Under 13 chiude al terzo posto in Piemonte

LaPolismile Under 13 di coach Morone chiude al terzo posto il campionato regionale, confermando l’ottima stagione disputata fino a oggi. Una Final Four, quella andata in scena a Moncalieri, che ha premiato Bea Chieri dopo una stagione da protagonista, ma che non può rappresentare una sconfitta per LaPolismile: dopo aver perso in semifinale contro il […]

L’Under 13 vola alla Final Four!

Con una vittoria sudata e meritata le girls Under 13 si qualificano alla final 4 in programma il 15 e 16 giugno Reazione positiva delle nostre ragazze che sul difficile campo di PNC Nole , vincono 36 -35 , riscattando la prestazione della partita precedente , conclusa con la vittoria di Venaria 51-31 . Final […]