Buona prova Polismile: le biancorosse superano Vercelli

L’Under 13 Polismile ha superato nella terza giornata di campionato il Vercelli, ripetendo la buona prova fatta a Nole la scorsa settimana.
Già nel primo quarto la superiorità tecnica e fisica ha permesso alle ragazze torinesi di creare un interessante break di 23-8, con Panarelli (18 punti) e Imuentinyan (26 punti) sugli scudi, guidate sempre da un ottima regia di Fratamico.
Secondo quarto con spazio per l’intera rosa convocata, tra cui molte Esordienti 2008 e una continua Lanzone (15 punti): al riposo il punteggio era di 40-17.
Ultimi due quarti in cui la Polismile ha giocato cercando di migliorare la fluidità offensiva e crescendo nella responsabilità individuale difensiva, per un finale di 69-36.
Prossimo appuntamento in trasferta domenica ore 17 contro il Reba nella famosa palestra di via Massari.

LAPOLISMILE- VERCELLI 69-36
(23-8, 40-17, 61-30)
LAPOLISMILE: Turci, Lanzone 15, Imuentinyan 26, Lops, Ghezzo 2, Fratamico 2, Panarelli 18, Carbonaro 4, Iafisco 1, Cannata 1, Brena 2. All: Salvemini. Ass: Miele.

Releated

Bella vittoria per l’Under 13 in casa del Reba

Buona prestazione per la nostra Under 13, che supera in trasferta Reba per 31-55. Fin da subito le Smiling Girls impongono il loro ritmo e il loro gioco alla partita, pur con tanti canestri sbagliati e una buona pressione difensiva delle avversarie che a tratti riesce. Nonostante diversi errori la squadra cresce e tiene sempre […]

Un weekend importante per le ragazze Under 13

Sabato il Derby nella categoria U14 giocato a testa alta , quasi alla pari , con le amiche del 2011 e domenica l’esordio ufficiale nel campionato U13 superando di slancio Avigliana. La passione che ci sostiene fa la differenza nel desiderio di migliorarsi quotidianamente, come lo spirito di squadra che si cementa giorno dopo giorno […]