LaPolismile al completo non sbaglia: battuta PTY
Finalmente abbiamo potuto vedere la prima partita delle nostre ragazze con il roster al completo e la sensazione eclatante è che la classifica finale sarebbe stata decisamente diversa se questa condizione si fosse verificata altre volte.
La partita contro le fisicatissime ragazze PTY è una dimostrazione di supremazia in entrambe le parti del campo, con la dimostrazione pratica del perchè siamo la miglior difesa del campionato e una efficacia offensiva che ha incontrato solo piccole pause sui cambi di zona delle ospiti, pause durate veramente poco per poi continuare con alterne conclusioni spettacolari e opportunistiche.
Insomma, abbiamo potuto apprezzare appieno la potenzialità della nostra prima squadra e speriamo che anche in futuro si possa giocare al completo con il solito spirito Polismile.
Ora c’è la semifinale contro la strafavorita capolista Cuneo ma la voglia di diverirsi sta aumentando e sarà sicuramente un bel basket da vedere e giocare.
LAPOLISMILE – PTY 70-43 (17-14;38:-19; 56-33)
LAPOLISMILE: Ferraris 2, Colucci F. 4, Mortera 35, Colucci M. 5, Patrignani 8, Actis, Margaria, Miele 7, Lepore 4, Michelini 5, Rinaudo , Bonino
All. Lionetti Ass.ti: Mangione Da Ros
All. Lionetti Ass.ti: Mangione Da Ros