Con Ceva arriva la quarta vittoria per la Serie B LaPolismile

Al termine di una buona prestazione di squadra LaPolismile supera Ceva con il puneggio di 58-41 e conquista la quarta vittoria nel campionato di serie B, rimanendo imbattuta nelle partite casalinghe.
L’avvio di gara è favorevole alle padrone di casa, che si portano immediatamente sul 7-0, le ospiti faticano a entrare in partita e all’intervallo il tabellone dice 29-10 per le bianco-rosse.
Al ritorno dagli spogliatoi l’inerzia non cambia e, trascinate dai canestri da tre punti di Landi e Vairo, le ragazze dalla Polismile arrivano a sfiorare il +30. La reazione delle cebane arriva solo nell’ultimo periodo e l’incontro si chiude con le padrone di casa sopra di 17 punti.
La prestazione delle torinesi è da considerarsi positiva non solo per i due punti conquistati, ma anche per una buona fluidità nell’attacco alla zona ospite.
Il prossimo fine settimana vedrà le bianco-rosse impegnate in un incontro proibitivo sul campo di Torino Teen Basket.

POLISMILE-CEVA 58-41
(15-7; 29-10; 49-20)
Lapolismile: Stuerdo, Landi 16, Jakpa 7, Ricci 7, Nicora 9, Cherubini 6, Chessa, Zanoni, Vairo 8, Torchio 2, Cappa 3. All. Terzolo, Ass. Pignocco.
Ceva: Rebuffo, Sobrero 5, Moisa B. 16, Pecollo, Roncallo 13, Moisa A. 7, Gulli, Baiocco, Cignoni, Gulli D., Becchio,. All. Spedaliere.

Releated

Un fine settimana molto positivo per LaPolismile Basket

Le prime buone notizie sono arrivate lo scorso giovedì, quando a Venaria le nostre atlete del 2008 e del 2009 hanno preso parte attivamente al Raduno Collegiale. Una serata in cui le ragazze LaPolismile hanno messo in campo i miglioramenti accumulati in questi anni, la crescita della nostra società sia a livello collettivo che individuale. […]

LaPolismile conquista contro Pasta la terza vittoria consecutiva

La Polismile supera con il punteggio di 58-49 la Polisportiva Pasta ottenendo il terzo successo in altrettante gare. Nei primi minuti della gara le due squadre mostrano una certa difficoltà ad attaccare; il punteggio si muove dopo 3′, ma nessuna delle due squadre prende il largo (14-13 al decimo). Le biancorosse non impongono il loro […]