Esordio amaro per Polismile Under 14 al Mare di Roma Trophy

Anche quest’ anno Lapolismile è stata inviata al mare di Roma Trophy ed inserita nel girone con Sanga Milano e UnioGirls Maddaloni. La prima partita le torinesi giocano contro Sanga Milano, una squadra tra le piú temibili in lombardia imbattendosi nella prima sconfitta. Nel primo quarto le torinesi cominciano con una buona intensità, ma poi concedono attacchi facili che permettono alle lombarde di concludere la prima frazione sul 18-8. Nel secondo quarto le “smiling girls” non riescono a reagire e fanno fatica a segnare. I tanti contropiedi e i rimbalzi offensivi permettono a Sanga di concludere il secondo quarto sul 40-15.
Nel terzo quarto le torinesi riescono a trovare buone giocate in attacco , ma in difesa continuano a subire tanto e alla fine del terzo quarto Milano è avanti 67-31. Nell’ultimo quarto la squadra lombarda gestisce il vantaggio ottenuto e la partita termina sul 77-46.

Domani le torinesi avranno la possibilità di rifarsi contro le UnioGirls Maddaloni, ma servirà una maggiore intensità in difesa e una migliore organizzazione in attacco per provare a vincere la partita.
Da segnalare le buoni prestazioni di Andretta (22) e Tambelli (8).

SANGA MILANO-POLISMILE 77-46
(18-8, 40-15, 67-31)
Tabellino: Andretta 22, Tambelli 8, Panarelli 5, Gatti 4, Gilardi 3, Lombardi 2, Bontempi 2, Icardi, Lionetti, Sanfilippo, Nicastri, Notario.
Allenatrice: Miele
Assistenti: Pellegrini, Tarasco

Releated

LaPolismile Rossa torna alla vittoria

Torna alla vittoria l’ U14 Rossa, di fatto l’Under 13 LaPolismile, che supera di slancio in trasferta (13-73) le pari età di Moncalieri, per l’occasione nel campionato U14 con denominazione Auxilium ad Quintum. La partita è stata giocata con buona intensità e scelte offensive di qualità: “Di sicuro questo non è il momento di accontentarsi […]

Primo ko per LaPolismile Bianca

Prima sconfitta per le nostre Under 14, che perdono la sfida al vertice contro la Crocetta. Ottimo l’approccio alla gara che ci porta al +5 all’intervallo. Nel secondo tempo sale l’intensità difensiva delle ospiti che ci mettono in seria difficoltà e riescono a ribaltare il risultato. Bisogna continuare a lavorare sodo in allenamento, seppur consapevoli […]