Si ferma al primo turno l’avventura alle Finali Nazionali Join the Game

Conclusa al primo turno l’avventura del quartetto Polismile alla Finale Nazionale Join the Game 3vs3. Il quartetto formato da Sofia Varaldi, Sara Zecchina, Madeleine Mfochivè e Silvia Ranghieri, era inserita nel girone A insieme a Smit Roma, Volorosa Basket Brindisi, Basket Umbertide e Pallacanestro Bolzano. Sono state Volorosa Brindisi e Smit Roma ad accedere alla seconda fase, estromettendo proprio le biancorosse dalla corsa al tricolore.
Una grande soddisfazione essere arrivate fino alla fase nazionale, che riunisce i migliori quartetti del Paese: la strada intrapresa è quella giusta, i risultati confermano che il lavoro procede nel migliore dei modi. Nello sport il miglioramento è alla base della quotidianità e l’esame non passato non deve essere considerato un fallimento: brave ragazze, siamo orgogliosi di voi, delle vostre compagne e dello staff tecnico Polismile!

LE DICHIARAZIONI – ”Join The Game è una magnifica manifestazione di basket e socializzazione -ha affermato Marco Petrini, responsabile finali nazionali giovanili maschili- che ha acquisito una sempre maggiore valenza negli anni sia per meriti propri sia perché è cresciuto il valore culturale ed agonistico del 3 contro 3 in Italia e all’estero anche in funzione di una futura presenza ai Giochi Olimpici.Questo è uno stimolo importante per migliorare ancora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

LaPolismile Rossa torna alla vittoria

Torna alla vittoria l’ U14 Rossa, di fatto l’Under 13 LaPolismile, che supera di slancio in trasferta (13-73) le pari età di Moncalieri, per l’occasione nel campionato U14 con denominazione Auxilium ad Quintum. La partita è stata giocata con buona intensità e scelte offensive di qualità: “Di sicuro questo non è il momento di accontentarsi […]

Primo ko per LaPolismile Bianca

Prima sconfitta per le nostre Under 14, che perdono la sfida al vertice contro la Crocetta. Ottimo l’approccio alla gara che ci porta al +5 all’intervallo. Nel secondo tempo sale l’intensità difensiva delle ospiti che ci mettono in seria difficoltà e riescono a ribaltare il risultato. Bisogna continuare a lavorare sodo in allenamento, seppur consapevoli […]