La Festa del Volley Polismile

Festa-Volley2La grande festa del volley Polismile. Un sabato diverso dal solito per il settore pallavolo “orange”, che si è ritrovato presso il Centro Sportivo Sociale, sede operativa della società, per chiudere nel migliore dei modi la stagione e per presentare l’avventura estiva del Volley Camp. Dalle 10.30 alle 12.30 oltre 100 pallavoliste e pallavolisti hanno giocato divertendosi nei tornei 3 contro 3 organizzati dallo staff istruttori e allenatori de La Polismile. Dall’Under 12 al Minivolley, tutti gli “orange” sono stati coinvolti nel torneo organizzato nelle due palestre del Sociale: il modo migliore per festeggiare la fine di una stagione ricca di soddisfazioni, importante passaggio in vista della prossima stagione in cui La Polismile vuole alzare ulteriormente l’asticella. Perchè nella vita e nello sport si può sempre migliorare.

MINIVOLLEY – La stagione del Minivolley non si è chiusa, in ogni caso, con l’evento di sabato 13 maggio: il gruppo di Primo Livello e di Palla Rilanciata sarà impegnato a fine maggio nell’ultima tappa del circuito Minivolandia, organizzato dalla Commissione Minivolley del Comitato Territoriale di Torino della Fipav.

Camp-VolleyCAMP – Oltre a Giorgio Bovero, responsabile dell’area tecnica volley Polismile, e al suo staff, alla Festa di Chiusura della stagione era presente anche Mauro Barisciani, capo allenatore di VBC Mondovì in serie A2 e prossimo Responsabile Tecnico del Summer Volley Camp Polismile. Una collaborazione prestigiosa con un allenatore partito da Torino e approdato nel secondo campionato nazionale grazie al suo amore per il volley e al suo talento, fatto fruttare grazie alla professionalità dimostrata.
Per conoscere Mauro Barisciani e il suo metodo di insegnamento, non resta che iscriversi al Volley Camp estivo: una settimana che volerà via tra bagher, schiacciate e tanti sorrisi

 

 

Play with smile!
PS: Le foto sono di Angelica Basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Una vittoria e una sconfitta per la nostra Under 12

Domenica positiva per le ragazze dell’Under 12 che nonostante la sconfitta nella prima gara contro la Safa2000, si aggiudicano una bella vittoria nella seconda gara contro il Nichelino Volley. Brave ragazze si continua a crescere e migliorare. To.Volley-Safa 2000 0-3 (11-15, 8-15, 12-15) To.Volley-Nichelino Volley 3-0 (15-7, 15-9, 15-5)

VOLLEY – Il programma della settimana

Partite settimana Under 13 sabato 27/11 ore 11 to.volley la vanchiglia Under 14 domenica 28/11 ore 11 Moncalieri to.volley Under 16 gialla domenica 28/11ore 15 moncalieri to.volley gialla, Under 16 blu domenica 28/11 tovolley in volley Serie c sabato 27/11 ore 19.00 safa tovolley Under 19 lunedì 29/11 ore 21 to volley alto canavese Under […]