Cara Smile ti scrivo… Il racconto della partita di Rimini

Il 28 aprile alle 19:00 abbiamo sfidato una squadra campana, con una maggiore prestanza fisica rispetto a noi, in attacco ordinate e aggressive in difesa.
Nei primi minuti la partita è stata abbastanza equilibrata ma purtroppo i tanti passaggi imprecisi e i molti tiri sbagliati producevano uno svantaggio di 7 punti al termine del primo quarto.
Durante il secondo quarto non abbiamo ceduto e il punteggio si è mantenuto equilibrato.Ll’intervallo lungo ci ha “risvegliate” e infatti nel terzo quarto abbiamo costruito buoni contropiedi, difeso più aggressivamente e siamo riuscite a passare in vantaggio,seppur minimo.
Inizia l’ultimo quarto e rincuorate dal nostro risultato siamo entrate in campo più serene ma sempre molto concentrate.
Purtroppo molti fattori negativi come ad esempio alcuni infortunii,passaggi imprecisi,tiri da sotto sbagliati, ci hanno portato al punteggio di 27 a 33.
La partita è stata combattuta e noi ci abbiamo creduto fino all’ultimo.
Era una partita di nostra portata ma purtroppo non è andata come ci aspettavamo…

La prossima volta!

Sempre e comunque…
FORZA SMILE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

LaPolismile premiata a Tortona per il titolo regionale Under 13

Enorme soddisfazione per LaPolismile basket, che dopo aver vinto nella scorsa stagione il titolo regionale Under 13 femminile ha rivissuto le emozioni di un anno durante la festa del basket piemontese dello scorso lunedì a Tortona. Nell’evento organizzato dalla Fip Piemonte la società torinese era rappresentata dal direttore sportivo Luca Nasi, dal responsabile tecnico e […]

LaPolismile infila la terza vittoria in Coppa Piemonte

Buona la terza per l’Under 13 LaPolismile, ancora a punteggio pieno alla fine del girone di andata del girone C. Vittoria che mette una serie ipoteca sulla semifinale della Coppa Piemonte che si svolgerà il 28 gennaio in luogo ancora da designare. La partita è stata decisa da una partenza sprint nel primo quarto (1-27) […]