La Polismile Basket vestirà Fourteen

LaPolismile Basket vestirà Fourteen. L’accordo con la prestigiosa società svizzera, che veste, oltre alla Iren Fixi Torino di cui LaPolismile è settore giovanile, anche la Famila Schio campione d’Italia, sarà il partner della società biancorossa per la fornitura di divise tecniche.
“La perfezione svizzera si sposa con lo stile italiano” si legge sul sito della società svizzera, partner anche della Lega Basket Femminile -. Utilizziamo i migliori materiali, le migliori tecnologie e design per offrire prodotti unici”.
Le divise saranno prodotte con la tecnica della termostampa per sublimazione, che offrono leggerezza e traspirazione oltre, naturalmente, a un design unico ed estremamente personalizzabile.

VISITA IL SITO FOURTEEN

 

Releated

Polismile e Iren Fixi alla Giornata Mondiale per il Cuore

La Polismile sarà tra le protagoniste della Giornata Mondiale per il Cuore insieme alla Iren Fixi Torino. Sabato 28 e domenica 29 settembre le due realtà cestistiche femminili torinesi, insieme a numerose altre realtà sportive cittadine, animeranno gli eventi in programma in via Roma, promosse dall’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione Lorenzo Greco Onlus national, member […]

Under 16 Bianca, la Polismile al via il 20 ottobre a Valenza

Dodici squadre provenienti da tutto il Piemonte, con l’esordio per la Polismile Bianca di Marida Pellegrini fissato per domenica 20 ottobre alle 17.30 a Valenza. Il campionato Under 16 Silver si prepara al via, in programma a fine ottobre: sarà presente anche la nostra Under 16, che farà il suo esordio casalingo la settimana successiva, […]