La Polismile Basket vestirà Fourteen

LaPolismile Basket vestirà Fourteen. L’accordo con la prestigiosa società svizzera, che veste, oltre alla Iren Fixi Torino di cui LaPolismile è settore giovanile, anche la Famila Schio campione d’Italia, sarà il partner della società biancorossa per la fornitura di divise tecniche.
“La perfezione svizzera si sposa con lo stile italiano” si legge sul sito della società svizzera, partner anche della Lega Basket Femminile -. Utilizziamo i migliori materiali, le migliori tecnologie e design per offrire prodotti unici”.
Le divise saranno prodotte con la tecnica della termostampa per sublimazione, che offrono leggerezza e traspirazione oltre, naturalmente, a un design unico ed estremamente personalizzabile.

VISITA IL SITO FOURTEEN

 

Releated

Vicini a Massimo Pianotti

La Polismile, il suo presidente Vittorio Ghirlassi e tutta la dirigenza della società torinese esprimono la vicinanza e il cordoglio alla famiglia di Massimo Pianotti, colpita da un lutto terribile con la scomparsa della piccola Alexia. La società esprime le più sentite condoglianze a Massimo e alla sua famiglia.

Il basket Polismile non si ferma e progetta il futuro: insieme ieri, oggi e domani

 Lettera aperta del presidente Polismile, Vittorio Ghirlassi.   Care atlete, genitori, allenatori e dirigenti,   le parole del presidente della Fip, Gianni Petrucci, hanno ufficializzato quello che ormai molti attendevano: la stagione della pallacanestro italiana di base, quella della passione e dei sacrifici, del minibasket, delle giovanili e dei campionati senior regionali, è purtroppo finita. […]