Prima amichevole stagionale con Novara

Prima partita stagionale per l’Under 16 Polismile, impegnata in amichevole contro Novara. Nella cornice del PalaRuffini, a margine del torneo celebrativo per i 60 anni di Pallacanestro Torino, le biancorosse e le novaresi hanno dato spazio all’intera rosa, scelta necessaria per testare tutte le atlete e anche per poter meglio partecipare alla festa anniversario dell’Iren Fixi Torino. LaPolismile ha presentato nel roster le novità Carbonatto, Ferrero, Sabou, Actis Chahab e David, che in aggiunta alle altre atlete nate nel 2005 completano il gruppo 2004.
Buone le indicazioni ricevute, delineate anche alcune priorità nel percorso di miglioramento che spetterà a coach Salvemini.
Giocati 5 tempi con azzeramento del punteggio che ci ha visto prevalere ma lo scopo fondamentale dell’amichevole era conoscersi meglio sul campo stabilendo delle priorità per il futuro.
Certamente LaPolismile e Novara hanno mostrato che saranno delle compagini assolutamente protagoniste nel campionato Under 16 Gold prossimo alla partenza.

Releated

Si è concluso il raduno azzurro di Sofia Fratamico

Si è concluso a Roma il raduno della Nazionale Under 16, riservato alle atlete nate nel 2008 e 2009, agli ordini di Giovanni Lucchesi e Roberto Brunamonti. Raduno a cui ha ha preso parte anche la nostra Sofia Fratamico , che per l’occasione si è confrontata con alcune tra le migliori atlete del panorama cestistico […]

Undici atlete al Progetto Academy Piemonte, tre convocate al Trofeo Fabbri

Giovedi 14 le atlete Polismile sono state protagoniste a Venaria del Raduno Regionale Progetto Academy Piemonte, guidato dal tecnico del Settore Squadre Nazionali, Giovanni Lucchesi. Sono state undici le biancorosse convocate per il raduno che racchiude le migliori atlete del Piemonte: un record per la società torinese, quella con il più alto numero di giocatrici […]